DOMANDA Antec Kuhler 620

Pubblicità

rickypiola97

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Buongiorno a tutti ho orinato il dissipatore Antec Kuhler 620 e il processore i7 3770k (socket 1155)

Vorrei solo chiedervi se devo applicare la pasta termica sul processore perchè vedendo in giro c'è scritto che ce n'è già applicata un po

Grazie a tutti in anticipo :)

Guarda la ventola sta fissa a 1500rpm ed è rumorosissima, ma cercando su internet non ho trovato altri con il mio problema quindi non so se è la mia ad essere difettata.
In ogni caso l'ho usata dal primo giorno con delle ventole 120mm della CM (ne ho messe due sul radiatore, non solo una) e le temp sono ottime: fino ai 4GHz in full load sono sempre stato sotto i 56° (ho un daily oc di 900MHz e in idle sta a 43°), poi essendo un dissi a liquido non c'è dispersione di calore nel case ed il resto del sistema è sempre sui 30°.

Eccetto per quel problema alla ventola è davvero un ottimo prodotto!

ah ok grazie spero proprio di non avere quel tuo problema perchè mi darebbe tanto fastidio per il resto sono contento che le temperature siano così anche io vorrei spingere il mio a 4 GHz se non di più

Guarda la ventola sta fissa a 1500rpm ed è rumorosissima, ma cercando su internet non ho trovato altri con il mio problema quindi non so se è la mia ad essere difettata.
In ogni caso l'ho usata dal primo giorno con delle ventole 120mm della CM (ne ho messe due sul radiatore, non solo una) e le temp sono ottime: fino ai 4GHz in full load sono sempre stato sotto i 56° (ho un daily oc di 900MHz e in idle sta a 43°), poi essendo un dissi a liquido non c'è dispersione di calore nel case ed il resto del sistema è sempre sui 30°.

Eccetto per quel problema alla ventola è davvero un ottimo prodotto!
fai un intel burn test e poi vediamo a quanto arriva il full load:asd:

io ce l'ho da parecchio tempo e mi ci son trovato bene....ottime temp (nulla di eccezionale cmq) ma la mia ventola nn fa un filo di rumore

raga io l'ho appena montato sul mio 3770k.. e sena overclock, in full, sta sui 59-60 gradi in 3 core, ma un core arriva pure a 68... cosa puo essere?

è normalissimo...i core non sono tutti uguali quindi ci sta che qualcuno scaldi di più degli altri

si ma da quello che ho visto.. con il 620 le temperature dovrebbero essere molto piu basse... in genere senza oc sotto i 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro