Antec Kuhler 620 temperature

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao,
volevo cambiare dissipatore rispetto a quello stock e alla fine ho deciso di provare per il limitato ingombro l'Antec Kuhler 620.
Tralasciando un po di problemi nel montaggio, evidentemente l'hanno aggiornato in alcuni componenti rispetto a qualche tempo fa, visto che le guide che si trovano in rete e sul sito utilizzano dei componenti leggermente diversi per il montaggio, ho provato a fare un test sulle temperature e ho ottenuto questi risultati. Temperatura ambiente 27.3° (fornace) - idle 40° - full 59-61° (15 min prime 95). Vi sembrano corrette o secondo voi sono alte? Posso provare a fare un po di oc o devo migliorare le temperature rivedendo qualche cosa nel montaggio delle ventole, ecc?

Grazie
Ciao

Corrette... io con l'antec kuhler 620 ero in idle a 38/40°C in full a 73/75°C con i7 2600k a 4,8 gHz

Corrette... io con l'antec kuhler 620 ero in idle a 38/40°C in full a 73/75°C con i7 2600k a 4,8 gHz
Io sono in configurazione di default. Posso spingermi in un po di oc allora?
La ventola del radiatore l'avevi posizionata in emissione o in immissione?

Grazie
Ciao

La ventola l'ho collegata in emissione, che toglieva l'aria calda dal radiatore e la buttava fuori dal case :) Si si direi che puoi spingerti di piu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro