Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in push, in modo tale che spari aria verso il pannello posteriore o verso l'alto, se hai ventole sopra il case
cioè in push sarebbe Ventola-->radiatore-->uscita dal case
in pull Radiatore-->ventola--> uscita case
come mai nelle istruzioni hanno scritto in pull ??
si è così....
uhmm....non saprei dirti :boh::boh:
l'importante è che prenda aria fuori dal case e la spari sul radiatore ed è meglio in push
ho letto il manuale e mi pare strano ciò che consiglia...
I radiatori non sono tutti uguali, se nelle istruzioni c'è scritto pull puo' essere che la casa produttrice, in base ad alcuni test effettuati sul loro prodotto, ha notato che rende meglio in pull. Se nei video trovi gente che la mette in push sara' per il solito discorso del passaparola nei forum. Ma non sempre è cosi.cioè in push sarebbe Ventola-->radiatore-->uscita dal case
in pull Radiatore-->ventola--> uscita case
come mai nelle istruzioni hanno scritto in pull ??
Eh no, cosi rischia di buttare dentro il case aria "riscaldata" dal radiatore facendo innalzare la temperatura al suo interno e compromettendo tutto il sistema di raffreddamento.l'importante è che prenda aria fuori dal case e la spari sul radiatore ed è meglio in push
ho letto il manuale e mi pare strano ciò che consiglia...
non deve prendere aria fuori dal case ma la deve buttare fuori dal case :ok:
Eh no, cosi rischia di buttare dentro il case aria "riscaldata" dal radiatore facendo innalzare la temperatura al suo interno e compromettendo tutto il sistema di raffreddamento.
si lo so perfettamente, pero' magari cambia il radiatore in qualcosa, boh.allora ti sei gia risposto da solo e deve lavorare in pull
se la prende da dentro la butta sul radiatore calda
il sistema come lo dico io è quello dei corsair hydro
a sto punto (oltre ovviamente fare delle prove) gli conviene un pull ma non sò quanto possa servire...
Hydro Series
Ragazzi non avete capito bene.... PUSH e PULL buttano entrambi aria fuori dal case!!! Solo che il push è Ventola --> Radiatore --> Fuori. Il pull è Radiatore --> Ventola (che tira aria, non la spinge!) --> Fuori!
Ragazzi non avete capito bene.... PUSH e PULL buttano entrambi aria fuori dal case!!! Solo che il push è Ventola --> Radiatore --> Fuori. Il pull è Radiatore --> Ventola (che tira aria, non la spinge!) --> Fuori!