Antec H2O 920 vs corsair h70

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Ho visto l'uscita di questo ottimo dissipatore... cosa ne pensate??
Quindi è realmente meglio del mio amato h70... ? :)

bisogna vedere che ventole monta...a me il radiatore e la struttura pompa waterblock sembra la medesima

Si è simile ma ho visto le statistiche e le recensioni e sembra migliore... che smacco però.. esteticamente è anche piu carino a mio avviso.. e ti offre anche un bel softwar incluso per il controllo... mica male... :p

come già ha sottolineato frizz i dissi sembrano identici...cmq guardando QUESTO video le temp mi sembrano altine...o sbaglio?
QUESTO potrà aiutarti...

EDIT: secondo quei test sembra superiore (seppure di poco...) all'H70...tutto però dipende dalle ventole :asd: quindi un vero test affidabile al 100% andrebbe fatto cone le stesse ventole...

:lol: ale dai link da te postati si evincono un paio di cose:

filmato: hanno messo il misuratore di decibel sulla paratia laterale mentre il radiatore sta sul retro :asd: e poi la ventola arriva a 3000giri mentre dichiarano 2400rpm massimi e sopratutto 24DB a quei rpm...

test di benchmarkreview: un v6gt migliore del silver arrow con ventole stock mi puzza un pò...e questo antec che con le ventole di serie fa meglio che con una delta montata...inoltre un silver arrow da 9° ad un h70 con la delta stessa.spiacente ma non ci credo.aspetto altre review

• Fan Speed: 700 – 2400 RPM (PWM controlled)
  • Radiator Dimensions (HxWxD): 5.6” x 4.7” x 1.9” / 151mm x 120mm x 49mm
  • Fan Dimensions: 4.7” x 1.0” / 120mm x 25mm
  • Air Flow: 110 CFM
  • Noise Level: 46 dB Max
  • Cold Plate + Pump Height: 1.1” / 29mm
  • Tubing Length: 13.0” / 330mm
  • Cooling Liquid: Safe, environmentally-friendly, anti-corrosive
  • Net Weight: 1.6lbs / 0.7kg
  • CPU Socket Compatibility:
Le ventole sembrano un pelo migliori.. vedremo!!! ;)
Anche il softwar incluso però è una bella idea... :D

:lol: ale dai link da te postati si evincono un paio di cose:

filmato: hanno messo il misuratore di decibel sulla paratia laterale mentre il radiatore sta sul retro :asd: e poi la ventola arriva a 3000giri mentre dichiarano 2400rpm massimi e sopratutto 24DB a quei rpm...

test di benchmarkreview: un v6gt migliore del silver arrow con ventole stock mi puzza un pò...e questo antec che con le ventole di serie fa meglio che con una delta montata...inoltre un silver arrow da 9° ad un h70 con la delta stessa.spiacente ma non ci credo.aspetto altre review

:cav: :lol:
quando ho postato i video ero all'univerità (in visita con un amico dato che io sono in V :doh: ) e non li ho guardati bene :lol:
chiedo scusa :blush: ;)

• Fan Speed: 700 – 2400 RPM (PWM controlled)
  • Radiator Dimensions (HxWxD): 5.6” x 4.7” x 1.9” / 151mm x 120mm x 49mm
  • Fan Dimensions: 4.7” x 1.0” / 120mm x 25mm
  • Air Flow: 110 CFM
  • Noise Level: 46 dB Max
  • Cold Plate + Pump Height: 1.1” / 29mm
  • Tubing Length: 13.0” / 330mm
  • Cooling Liquid: Safe, environmentally-friendly, anti-corrosive
  • Net Weight: 1.6lbs / 0.7kg
  • CPU Socket Compatibility:
Le ventole sembrano un pelo migliori.. vedremo!!! ;)
Anche il softwar incluso però è una bella idea... :D
vanno benissimo i 110cfm ma devi vedere la pressione statica delle ventole cosa più importante, poi come fai a resistere con 46db ? hahaha

Pubblicità
Pubblicità