Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guarda io credo che sia uguale forse leggermente migliore almeno così mi paresecondo me è meglio.. leggendo sui forum sembra così.. voi cosa ne pensate??
:lol: ale dai link da te postati si evincono un paio di cose:
filmato: hanno messo il misuratore di decibel sulla paratia laterale mentre il radiatore sta sul retro :asd: e poi la ventola arriva a 3000giri mentre dichiarano 2400rpm massimi e sopratutto 24DB a quei rpm...
test di benchmarkreview: un v6gt migliore del silver arrow con ventole stock mi puzza un pò...e questo antec che con le ventole di serie fa meglio che con una delta montata...inoltre un silver arrow da 9° ad un h70 con la delta stessa.spiacente ma non ci credo.aspetto altre review
vanno benissimo i 110cfm ma devi vedere la pressione statica delle ventole cosa più importante, poi come fai a resistere con 46db ? hahahaLe ventole sembrano un pelo migliori.. vedremo!!! ;)
- Fan Speed: 700 – 2400 RPM (PWM controlled)
- Radiator Dimensions (HxWxD): 5.6” x 4.7” x 1.9” / 151mm x 120mm x 49mm
- Fan Dimensions: 4.7” x 1.0” / 120mm x 25mm
- Air Flow: 110 CFM
- Noise Level: 46 dB Max
- Cold Plate + Pump Height: 1.1” / 29mm
- Tubing Length: 13.0” / 330mm
- Cooling Liquid: Safe, environmentally-friendly, anti-corrosive
- Net Weight: 1.6lbs / 0.7kg
- CPU Socket Compatibility:
Anche il softwar incluso però è una bella idea... :D
si si infatti la rumorisità era solo una mia precisazione :) non era rivolta a te :)Non ho detto che è meno rumoroso.. solo più performante!!! ;)