antec h20 620

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Messaggi
2,021
Reazioni
253
Punteggio
113
buongiorno come va il raffreddamento a liquido ANTEC H20 620 e' affidabile x overcloock normale su z77 extreme4 e un i72600k e 16 gb?
 
A mio avviso è un buon dissipatore, e per il prezzo che ha al momento ne vale la pena, poi potresti considerare l'acquisto di una ventola aftermarker, come un akasa viper, noctua nf-f12 o una nidec gentle typhoon, per migliorare la silenziosità e anche le prestazioni.
 
L'ho testata per qualche tempo con ben altri sistemi di quelli affianco alle mie specifiche tecniche, ricordo che passava dai 3.7 ai 5.2 ghz, è un buon dissipatore, ma come ha detto chribeggar, aggiungerei una gentle typhoon da 1800-1850 giri, o anche una zalman qualsiasi. Con pochi soldi vai via con ottimi prodotti.
 
veramente grazie amici x le rispste...sono indeciso tra questo o il cooler master v8, pero' col v8 ho paura che tocchi le ram alte 4 da 16gb che ho',significa che se lo prendo e poi tocca le ram il v8 me o do' in faccia....ecco xche sto' optando per il raffreddamento liquido...
 
é un buon dissipatore anche quello, forse un pelo meglio del 620, lì sta a te decidere quale preferisci, comunque dovrebbe starci senza problemi per le ram, non è una bestia tipo il silver arrow :D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top