Antec BP550 Plus - EC

Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Vorrei farmelo regalare, l'ho trovato a una 70ina di euro in un negozio di Bologna.
Qlc mi sa dare qlc opinione o valutazione?
Il fatto che oltre a essere della Antec abbia anche il cablaggio modulare a quel prezzo mi fa un pò pensare.
Grazie e ciao

E' la linea economica della antec, è un alimentatore piuttosto vecchiotto, sinceramente con 70 euro puoi prendere di meglio online se non ritieni indispensabile un cablaggio modulare.
Se la tua configurazione è quella in firma ti basterebbe eccome questo antec poichè sulla linea da 12v sviluppa 37A, più che sufficienti per te.
Valuta se un cablaggio modulare ti è indispensabile.

Ciao,
provo di essere sintetico.
L'ali mi servirà anche x il pc nuovo che cmq non è nulla di estremo (amd 3-4core e ati 5770).
Vorrei evitare un classico shop on line visto che me lo deve regalare mia sorella che nn ce la può fare; cerco quindi un negozio a Bologna o qlc tipo e-prezzo (che mi hanno suggerito) dove comprarlo.
Altri mi hanno detto che con la stessa cifra (anzi di meno) potrei comprare l'Antec hgc da 520w che nn ha il cablaggio modulare ma è migliore, la serie ModXStream di OCZ com'è?
Altri suggerimenti?
Grazie 1000

Ultima modifica:
Ciao,
purtroppo nn conosco negozi fisici a bologna o shop (tipo e-prezzo) che trattino Corsair, sentito vari consigli penso che sceglierò l'OCZ ModXStream da 500W.
Grazie

e-prezzo è proprio un bello shop, te lo consiglio vendono il corsair cx 550 perche non lo prendi da li??

se devi comprare per forza da eprezzo imho le scelte migliori per il tuo budget sono il Corsair CX500 e il OCZ 600 Watt Serie ModXStream

Pubblicità
Pubblicità
Indietro