Antec 300 o Thermaltake V3 BE

Simolivebari

Utente Attivo
23
1
CPU
Amd X3 425
Scheda Madre
Asus M3N78-VM
RAM
Corsair Dominator 1066Mhz
Prima di tutto vorrei salutare tuttti i ragazzi del forum.Questo è il mio primo post

Vorrei un consiglio su un case:

Antec 300 o Thermaltake V3

Il primo mi sembra più bello esternamente e più solido(8.5Kg).Ha due ventole integrate ed è più alto.
Il secondo è più basso(2cm) e più leggero(5Kg).Però mi sembra più aggressivo nel design e ha una migliore gestione dei flussi grazie alle 2 ventole superiore e 1 posteriore oltre alla possibilità di montare l'ali con la ventola verso il basso.
Ha una finestra carina e la possibilità di staccare il supporto dove inserire la scheda madre ed è nero al suo interno.
Io sono più orientato verso il secondo visto il prezzo inferiore(44 anziche 51) oltre a sembrarmi più completo.Forse è meno solido in termini di robustezza(pesa quasi la metà dell'antec)

Voi cosa consigliate?Sono buoni entrambi o uno è molto meglio dell'altro
 

MODnine

Utente Attivo
1,199
82
imho dalla mia esperienza personale, il case bisogna vederlo dal vivo.
sulla carta sembrano cose che poi nella realtà sono differenti. :)
 

Simolivebari

Utente Attivo
23
1
CPU
Amd X3 425
Scheda Madre
Asus M3N78-VM
RAM
Corsair Dominator 1066Mhz
Sono daccordo con te.Anch'io amo poter vedere le cose prima di giudicarle.Però purtroppo dove abito io nessuno a questi case.
Infatti per quel che riguarda la solidità di uno rispetto all'altro la valuto solo dal peso ma potrei anche sbagliarmi

Per questo mi affido ai vostri giudizi, nella speranza, che qualcuno di voi possa aver avuto modo di vederli entrambi e di valutarli con oggettività.
Inoltre mi sembrano due case piuttosto famosi e validi ma vorrei sapere come sono se confrontati
Uno è meglio dell'altro?Se si perchè?
 

Simolivebari

Utente Attivo
23
1
CPU
Amd X3 425
Scheda Madre
Asus M3N78-VM
RAM
Corsair Dominator 1066Mhz
o visto anche un aerocool vx-r?
Come vi pare rispetto agli altri due
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!