Ansia e paranoia!

NickAuditore

Nuovo Utente
18
1
CPU
Amd fx 6350
Scheda Madre
Gigabyte ga 970 udp3
HDD
1tb seagate
RAM
4x4gb crucial balistix elite
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
-
PSU
Berlin 630W
Case
Zalman z3 plus
OS
Win 7 pro
Buonasera community :)
Ho da poco ordinato(da e-kiave e amazzone) i componenti per il mio nuovo pc, ma come sempre succede, l'attesa mi uccide.
Come se non bastasse, ogni giorno nascono mille dubbi... "vuoi vedere che s****to come sono, mi becco tutti i pezzi non funzionanti?!"

Vi prego, datemi una mano a calmarmi con le vostre esperienze!! Dai due suddetti venditori avete mai ricevuto hardware rotto?
Mi consigliate di fare un video di mezza giornata(da quando arriverà il corriere alla prima accensione) da poter usare come prova della mia innocenza in caso di componenti non funzionanti??
Mi consigliate qualche litro di camomilla e/o morfina? :D
 

PDFS

Utente Attivo
1,166
65
CPU
i5 7600k
Dissipatore
Arctic i32 eco
Scheda Madre
MSI H270 Gaming m3
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + Samsung 850 evo 128gb
RAM
Corsair Vengeance 2133mhz 4x4gb CL13 DDR4
GPU
Gigabyte GTX1070 G1 Gaming
Audio
Focusrite Scarlett 2i2w/Edifier R1900+Empire SW2 & Bower e Wilkins P7 Wireless
Monitor
LG 29UC88 Curved Ultrawide
PSU
Cooler Master V650
Case
Thermaltake P3 + Neon blu + Led RGB
Periferiche
Cooler Master Trigger Z, Logitech g502 + Razer Manticor
OS
Windows 10 64bit
Buonasera community :)
Ho da poco ordinato(da e-kiave e amazzone) i componenti per il mio nuovo pc, ma come sempre succede, l'attesa mi uccide.
Come se non bastasse, ogni giorno nascono mille dubbi... "vuoi vedere che s****to come sono, mi becco tutti i pezzi non funzionanti?!"

Vi prego, datemi una mano a calmarmi con le vostre esperienze!! Dai due suddetti venditori avete mai ricevuto hardware rotto?
Mi consigliate di fare un video di mezza giornata(da quando arriverà il corriere alla prima accensione) da poter usare come prova della mia innocenza in caso di componenti non funzionanti??
Mi consigliate qualche litro di camomilla e/o morfina? :D
Non ti preoccupare...ho sempre ordinato pezzi da quei siti e sono sempre funzionanti,tranquillo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!