PROBLEMA Anomalia Ventole XFX RX480 GTR

M

Mattew87

Ospite
Sono un appassionato di elettronica, tecnologia, motori e codeste macchine ogni volta mi stupiscono sempre di più. Ieri per necessità e anche per sfizio mi son messo a formattare il pc visto che è dal lontano 2011, quando ho assemblato il pc, che non lo facevo e stamani ad avvio a freddo cosa accade? nulla, proprio cosi. La ventola furbacchiona stamani ha deciso di restare nel suo e non presentare nessun problema. Ora non so se sia stata effettivamente la formattazione o solo il karma che mi vuole giocare un brutto scherzo facendomi abbassare la guardia, ma per il momento il problema sembra rientrato. Voglio riservarmi un paio di giorni di test per vedere se è un caso, come quando porti la macchian dal meccanico e non presenta più sintomi, o la faccenda è risolta per un conflitto di chissà che cosa. Speriamo :luxhello:
Lo spero per te!!!! ;);););)
 
  • Mi piace
Reazioni: The.ShArK

The.ShArK

Utente Attivo
47
1
CPU
AMD Athlon 64 3200+ Winchester @3800+ 2400 Mhz FSB 240Mhz V.Core 1.552
Scheda Madre
Abit KN8 Ultra
HDD
Maxtor(3x) 280GB (160+80+40) + Lancie 1TB
RAM
2x512Mb Corsair XMS Pro 2.5-3-3-8 Dual Channel
GPU
Sapphire Radeon X800 GT2 @X850XT Core 565Mhz Mem. 1220Mhz
Audio
Creative X-FI Xtreme Music YouPax Driver
Monitor
LG 19"
PSU
Thermaltake Toughpower 600W
Case
CoolerMaster Centurion 5
OS
Windows XP Pro 32bit Service Pack 3
Secondo giorno e 3 accensioni a freddo, il problema non si è ripresentato. Sicuramente me la guferò, ma magari la faccenda era solo dovuta a qualche file che sballava il tutto. Contando che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo non mi ritengo fuori pericolo, ma continuo a sperare che non si ripresenti più :ops:
 
M

Mattew87

Ospite
Secondo giorno e 3 accensioni a freddo, il problema non si è ripresentato. Sicuramente me la guferò, ma magari la faccenda era solo dovuta a qualche file che sballava il tutto. Contando che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo non mi ritengo fuori pericolo, ma continuo a sperare che non si ripresenti più :ops:
bravo aggiornaci e continuo a pregare per te.... :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: The.ShArK

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili