- 413
- 48
- CPU
- Ryzen 5 5600x
- Dissipatore
- Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
- Scheda Madre
- Msi b450 gaming plus max
- HDD
- Sabrent Rocket m.2 1tb
- RAM
- G.skill trident z rgb 32gb 3600mhz
- GPU
- Rx 6650 xt nitro +
- Audio
- Integrata
- Monitor
- AOC G2260VWQ6
- PSU
- Corsair cx550m
- Case
- Cooler Master Mastercase H500
- Periferiche
- Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, TP-Link Archer TX3000E, Gamepad Xbox wireless
- Net
- Vodafone unlimited 100mbit
- OS
- Windows 10 professional
Salve ragazzi e buongiorno, sperando che questa sia la sezione giusta, vorrei sapere come si fa ad annullare il gamepass xbox one perchè io non riesco.
Praticamente, mio fratello a dicembre dell'anno scorso, ha usufruito del games pass a 1 euro e si è scordato di disattivarlo.
La scadenza era fissata al 27 aprile e proprio oggi se ne esce con sto benedetto gamepass e mi chiede di provare a a disattivarlo perchè lui non riesce e io non tocco una console da anni ormai e quindi non ho idea di come funzionano queste cose.
Ho provato di tutto ma non riesco a trovare l'opzione per disattivarlo ne nella sezione pagamenti ne in abbonamenti.
Non è che tocca pagare e poi disattivarlo?
Se lo pago e poi lo disattivo posso chiedere il rimborso?
Grazie in anticipo
p.s. vedere screen in allegato
Praticamente, mio fratello a dicembre dell'anno scorso, ha usufruito del games pass a 1 euro e si è scordato di disattivarlo.
La scadenza era fissata al 27 aprile e proprio oggi se ne esce con sto benedetto gamepass e mi chiede di provare a a disattivarlo perchè lui non riesce e io non tocco una console da anni ormai e quindi non ho idea di come funzionano queste cose.
Ho provato di tutto ma non riesco a trovare l'opzione per disattivarlo ne nella sezione pagamenti ne in abbonamenti.
Non è che tocca pagare e poi disattivarlo?
Se lo pago e poi lo disattivo posso chiedere il rimborso?
Grazie in anticipo
p.s. vedere screen in allegato