Anniversario mondiale

• Autore discussione Autore discussione aeki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

aeki

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come si fa a dimenticare una data così!!!! :cav: e non parlo del compleanno della fidanzata o dell'anniversario di matrimonio....
Ieri era l'anniversario della vittoria ai mondiali contro la Germania!!!

Anche se la data più indicata da festeggiare sarebbe il 9 luglio...quando, non so se vi ricordate, abbiamo alzato la coppetta...(momento da vedere e rivedere all'infinitohttp://it.youtube.com/watch?v=ZWzWjgNzUcA)

come festeggerete?

bè guarda....è un lunedi....non penso di festeggiare con chissà che....cioè spero facciano rivedere i momenti più belli dell'italia di tutto il mondiale e di riprovare le stesse emozioni....sarei già soddisfatto....;)

Ma si festeggia pure gli anniversari di questo "calibro"? :skept: :lol:

Suvvia, basta la sbornia che ho passato quel giorno.. :asd:

Su sky hanno fatto uno speciale nel quale hanno ripercorso il cammino della nostra nazionale ai mondiali di Germania...a dir poco emozionante rivedere quei momenti :inchino: poi le urla di Caressa sono una musica celestiale !!:sisi: :asd:

Seifer85 ha detto:
Su sky hanno fatto uno speciale nel quale hanno ripercorso il cammino della nostra nazionale ai mondiali di Germania...a dir poco emozionante rivedere quei momenti :inchino: poi le urla di Caressa sono una musica celestiale !!:sisi: :asd:

Alla facciazza dei galletti blu e dei rosiconi...:asd: :asd:

Seifer85 ha detto:

Come dicevo prima le emozioni si sono riprovate eccome....bei momenti....:ok:

mmmh.. posto in ritardo.. ma non ho festeggiato l'anniversario.. mi sono riguardato la sequenza dei rigori su la7.. ma niente di più.. mi sono bastate le 5 ore di caroselli di un anno fa con tanto di bagno in mare alle 4.30 del mattino.. :asd:..

Mi sembra che "La7" in questi giorni riproponga tutte le partite degli azzurri con la telecronaca di Bruno Pizzul..

Ieri sera hanno trasmesso il quarto di finale con l'Ucraina.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro