DOMANDA angoli di visuale del monitor.. cosa scelgo?

Pubblicità

TechModsExtreme

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
buongiorno a tutti!
sto assemblando il mio nuovo pc e nello scegliere il monitor mi sono soffermato su questo modello acer:
S220HQLBrbd (S220HQLBrbd | Modello di prodotto)

carino, base in metallo, elegante, ben fatto..:ok:
ma confrontato con questo S235HLbii | Modello di prodotto mi accorgo che gli angoli di visuale nella scheda tecnica sono di misure completamente diverse, molto più alti per il secondo:cav:. In pratica:

[TABLE="width: 790"]
[TR="class: even"]
[TH]Angolo di visualizzazione orizzontale[/TH]
[TD]90°[/TD]
[TD]170°[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: odd, bgcolor: #E5E5E5"]
[TH]Angolo di visualizzazione verticale[/TH]
[TD]50°[/TD]
[TD]160°[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

che monitor scelgo? il primo, quello meno costoso e con gli angoli più bassi è una cagata pazzesca o è ugualmente godibile?
Thanks

mi servirebbe per fare un po' di tutto, non ho bisogno del top, ma di una soluzione che almeno mi permetta di spostare la testa di qualche grado quando lo guardo (insomma,non il top ma neanche il peggio) .. il primo modello (S220HQLBrbd ) risponde a questi requisiti o ha degli angoli di visuale troppo poco ampi?

Ripeto quei monitor sono BELLI ma sono veramente SCARSI!!! NON ti affidare mai alle loro caretteristiche ma cerca delle review!!!
l'angolo di visualizzazione è relativo nei panneli TN vedrai sempre e comunque una immagine "grigia" se ti metti lato al monitor...cmq sono angoli normali che più o meno hanno tutti i monitor TN (non è che se giri la testa vedi grigio...ma se ti metti di lato...)
Se invece ti serve un pannello IPS colori perfetti e strabilianti in ogni dove in ogni angolo in ogni lato allora vai sul: ASUS PA238Q ci puoi fare di tutto è ottimo e forse il best Buy nei 23" poco sopra i 200€ mi sembra (forse anche leggermente sotto adesso...)
Questo è il mio consiglio se poi vuoi solo l'estetica è un altro conto ti consiglio il modello da 24 di quella gamma Acer S243HLbmii almeno ha preso soddisfacente su praad.de per il resto fate vobis :ok: ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro