RISOLTO Android tv box h96 max e Netflix

J0hnny

Nuovo Utente
61
7
Ciao a tutti, ho acquistato questa https://www.amazon.it/gp/product/B07JMPF96L/?tag=tomsforum-21

Funziona direi abbastanza bene, tranne per qualche piccola incompatibilità con la gestione dell'interfaccia di Netflix. Ovvero quello che succede è che quando faccio partire una riproduzione qualsiasi, dopo che il puntatore del mouse è scomparso dallo schermo per permettere la visione del video esso non ricompare più. Nonostante provi a muovere il puntatore dal mouse pad del mio tastierino wireless o dal telecomando in dotazione esso rimane nascosto e non mi permette quindi di saltare di scena o di selezionare le opzioni a schermo per esempio. L'unico modo è quello di interrompere la riproduzione e tornare nella schermata precedente per poi far ripartire il video, cosicché nei primi secondi di visione il puntatore del mouse non è ancora scomparso ed è possibile la selezione di qualcosa, ma una volta che scompare il problema si ripresenta allo stesso modo. A qualcuno è mai capitato questo problema? Penso che sia un incompatibilità della versione dell'app di Netflix su questo android 8.1, ho provato un altra box che aveva android 9.0 e non mi dava questo problema, ma quella l'ho resa perché aveva un ricevitore wifi pessimo. Questa come prestazioni invece è più che soddisfacente ma con Netflix ha questo intoppo. Sapete se è possibile installare tramite apk un altra versione che possa essere più compatibile di quella stock?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Prova ad installare la versione per smartphone.
Decomprimi il file e usa solo il file apk selezionato.
rar.png
Naturalmente devi entrare nel menù del TV box e permettere l'istallazione di programmi esterni.
 
  • Mi piace
Reazioni: J0hnny

J0hnny

Nuovo Utente
61
7
Prova ad installare la versione per smartphone.
Decomprimi il file e usa solo il file apk selezionato.
Visualizza allegato 352597
Naturalmente devi entrare nel menù del TV box e permettere l'istallazione di programmi esterni.
Ok provo, ricordo di aver fatto una cosa del genere nella vecchia box, ma ho dovuto resettarla perché poi non trovavo più una versione che funzionasse a parte la sua preinstallata... Ti faccio sapere come andrà con questa
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
sai dove la trovo?
Ho la fire stick 4k, questa è la versione presente sulla mia unità

 
Ultima modifica:

J0hnny

Nuovo Utente
61
7
Prova ad installare la versione per smartphone.

Allora ho fatto delle prove e la versione migliore e funzionante che sono riuscito a trovare è la 6.26.1 .
Questa funziona e non mi da il problema del cursore, però posso usarla solo con airmouse e tastiera WiFi perché con il telecomando della box non funziona. Potrei accomodare così se non trovo di meglio... Inoltre le versioni dopo di questa sono in xapk e non riesco ad installarle sulla box.

Ho la fire stick 4k, questa è la versione presente sulla mia unità

Invece questa non funziona, dice che non è compatibile
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Le versioni xapk per poterle aprire devi rinominarle in zip o rar.
Netflix_v7.35.0 build 13 34590_apkpure.com.rar
Netflix_v7.35.0 build 13 34590_apkpure.com.zip

Contengono diversi file in modo da adattarsi a diverse configurazioni ma richiedono la presenza del programma adatto per poter essere installate, in mancanza dello stesso devi scompattare il file xapk dopo averlo rinominato e fare l'installazione manuale dei file che ti servono.
Una volta aperte prendi solo il file apk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: J0hnny

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!