DOMANDA Android Pie su Nexus 5X?

xDaDo796

Nuovo Utente
66
5
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi se su Nexus 5X la versione di Android Pie (mod ovviamente) fosse completamente compatibile. Mi sembra di aver letto in giro che c'erano problemi in ricezione di chiamate e criptazione hardware (VoLIT (incoming calls, Hardware encryption (kills keymaster)).
Qualcuno l'ha installata? Mi sapreste dire qualcosa?
Grazie,
Davide
 

Magniflex99

Nuovo Utente
125
5
CPU
i7-10875H
Dissipatore
5 tubi di calore, 2 ventole e 3 radiatori.
Scheda Madre
FCBGA1440
HDD
2 SSD da 1Tb ciascuno. (Intel e Crucial)
RAM
32 GB ddr4 3200mhz
GPU
Nvidia RTX 2070 Super Mobile (115 watt)
Audio
Windows
Monitor
1080p 16:9 240hz 3ms
PSU
Esterno da 240 wat
Case
back panel in alluminio, poggia polsi e fondo in plastica
Net
Wifi e Ethernet
OS
Windows 11 home
Ciao Davide, Android Pie non sarà tutto rose e fiori, sfortunatamente sarà una delle versioni più pesanti di Android, anche se c'è da dire che il 5x non avrà di questi problemi, ora come ora, non credo ci si dedichino più come prima, possedevo anch' io un 5x, stramoddato XD , ma l' ho dovuto cambiare 1 anno fa, ma non per il software, assolutamente no, è l' unica cosa di cui mi pento, l' ho dovuto cambiareper l' hardware, che ormai nel 2018 è troppo obsoleto...
Comunque ritornando alla tua domanda, un mio amico a cui ho regalato il 5x, ci ha montato sopra una lineage os con Android Pie, ha detto che gira tutto liscio come l' olio, ci sono solo ogni tanto dei micro lag nel drawer delle app recenti aperte in background.
 

xDaDo796

Nuovo Utente
66
5
Ciao Davide, Android Pie non sarà tutto rose e fiori, sfortunatamente sarà una delle versioni più pesanti di Android, anche se c'è da dire che il 5x non avrà di questi problemi, ora come ora, non credo ci si dedichino più come prima, possedevo anch' io un 5x, stramoddato XD , ma l' ho dovuto cambiare 1 anno fa, ma non per il software, assolutamente no, è l' unica cosa di cui mi pento, l' ho dovuto cambiareper l' hardware, che ormai nel 2018 è troppo obsoleto...
Comunque ritornando alla tua domanda, un mio amico a cui ho regalato il 5x, ci ha montato sopra una lineage os con Android Pie, ha detto che gira tutto liscio come l' olio, ci sono solo ogni tanto dei micro lag nel drawer delle app recenti aperte in background.
Ciao, grazie per l'aiuto! Vedo cosa riesco a fare in questi giorni. Comunque riguardo a problemi hardware anche io ne ho avuto uno, tempo fa (quando il Nexus era ancora in garanzia) mi si era bruciato il PCB, poi leggendo su internet ho scoperto che non ero l'unico a cui succedeva . Se mi dovesse fare di nuovo qualche scherzo, penso che mi comprerò il Pixel 3, di cui sono follemente innamorato (come di tutti i Pixel d'altronde).
 

Magniflex99

Nuovo Utente
125
5
CPU
i7-10875H
Dissipatore
5 tubi di calore, 2 ventole e 3 radiatori.
Scheda Madre
FCBGA1440
HDD
2 SSD da 1Tb ciascuno. (Intel e Crucial)
RAM
32 GB ddr4 3200mhz
GPU
Nvidia RTX 2070 Super Mobile (115 watt)
Audio
Windows
Monitor
1080p 16:9 240hz 3ms
PSU
Esterno da 240 wat
Case
back panel in alluminio, poggia polsi e fondo in plastica
Net
Wifi e Ethernet
OS
Windows 11 home
Ciao, grazie per l'aiuto! Vedo cosa riesco a fare in questi giorni. Comunque riguardo a problemi hardware anche io ne ho avuto uno, tempo fa (quando il Nexus era ancora in garanzia) mi si era bruciato il PCB, poi leggendo su internet ho scoperto che non ero l'unico a cui succedeva . Se mi dovesse fare di nuovo qualche scherzo, penso che mi comprerò il Pixel 3, di cui sono follemente innamorato (come di tutti i Pixel d'altronde).
Fantastico! È in assoluto il mio smartphone preferito attualmente, anche se forse, ti converrebbe vedere se il oneplus 6T ha qualcosa di nuovo che potrebbe stuzzicare per quel prezzo....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!