Android o IOS??

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Credo siano allo stesso livello, è solo una scelta personale. Li ho entrambi da anni.
 

FireDev

Utente Attivo
202
6
CPU
Amd Fx 8320E
Dissipatore
Arctic Freezer rev 02
Scheda Madre
Msi 970 Gaming
HDD
Barracuda 1tb
RAM
8gb Hyper FuryX Red
GPU
Shappire R9 380 4gb
Monitor
Asus 21.5" IPS
PSU
Atec 650w Gold
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10, Elementary OS
a me piacciono entrambi, ma ognuno ha pro e contro, bisogna vedere cosa si cerca....
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Io preferisco Android , più flessibile rispetto a IOS

P.S. mi raccomando niente flame ;)
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
A parer mio ,iOS è l'unica cosa che rende l'iphone un top di gamma (ho un iphone 6).
Altre caratteristiche (ad esempio fotocamera) sono nella media della fascia alta, ma forse è solo una mia impressione visto che provengo da un Lumia 930, e quella fotocamera spacca il culo a tutti :asd: (mi riferisco soprattutto alla personalizzazione degli scatti fotografici )

In quanto a processore e ram non saprei esprimermi,avere un singolo hardware e un singolo software rende le cose molto più facili alla Apple,anche in termini di prestazioni...
 

kemil

Utente Attivo
14
0
Sono due anni che uso IOS (in precedenza Android): pur riconoscendo l'oggettiva validità della combinata Hardware+Software della Apple, non vedo l'ora di sbarazzarmene. E' nell'ecosistema Apple che non mi riconosco, o meglio, non voglio riconoscermi, i Tunes su tutti. Senza trascendere troppo, è l'esistenza stessa di una filosofia Apple e la necessità per l'utente di informarsi ad essa che mi stanno strette.
:ciaociao:
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Io avevo ios , sono passato ad android ed ora voglio ritornare ad ios :asd: , la apple offre dei prodotti davvero belli esteticamente (lo so che è 'na boiata ma per me è fondamentale :sisi: ) e funzionali mi piace il loro ecosistema dove tutto è collegato ma c'è un unico contro,i prezzi e il continuo abbandonare i dispositivi anno dopo anno,per esempio quest'anno l ifronz 4s è stato aggiornato ad ios 8 con il quale è un chiodo (come iphone 4 con ios 7) l anno prossimo toccherà ad iphone 5,poi 5s e così via,strategia di mercato si , ma forse un po' troppo marcata.
Ma comunque non vedo l ora di potermi prendere l ifonz 6 ( o magari quello successivo chi lo sa' :ragno:).
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Se dovessi scegliere solamente tra i due preferirei l'iphone ma comprerei un android.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se prendiamo in considerazioni smartphone della stessa fascia di prezzo secondo me è meglio android.

Dal mio punto di vista pero, tengo conto della resistenza agli urti polvere acqua camera e performance.

Dicono che android sia più flessibile, secondo me non è proprio giusto. Con un ios basta un jailbreak (si fa in 5 minuti) e fai tutto quello che vuoi.

Ce da dire pero che ios ha di buono l'ottimizzazione, apparentemente l'hardware è inferiore ma nel uso reale rende come un top gamma android in tutto.
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Il problema secondo me è che se fai il jailbreak perdi la garanzia e mettere le mani su un dispositivo Apple è più difficile e costoso, che farlo su un qualsiasi android.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!