Android Galaxy s3 neo: come passare da una account gmail all'altro?

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Salve ho dovuto sostituire il galaxy s3, è andato in crash all'improvviso, con un galaxy s3 neo.
Prima avevo tre account gmail euno fastweb, potevo passare da uno all'altro scegliendoli da una lista ora pur riavendoli inseriri tutti non ho piu questa possibilità.
Ho cercato online ma c'è tutto di tutto tranne che questa opzione qualcuno mi sa aiutare?

grazie

 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve ho dovuto sostituire il galaxy s3, è andato in crash all'improvviso, con un galaxy s3 neo.
Prima avevo tre account gmail euno fastweb, potevo passare da uno all'altro scegliendoli da una lista ora pur riavendoli inseriri tutti non ho piu questa possibilità.
Ho cercato online ma c'è tutto di tutto tranne che questa opzione qualcuno mi sa aiutare?

grazie

Apri gmail -> pulsante con le tre lineette sulla sinistra -> tap sul tuo indirizzo e-mail -> aggiungi
 

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Grazie per la risposta, dunque:

Apri gmail -> ok
pulsante con le tre lineette sulla sinistra -> ok
tap sul tuo indirizzo e-mail ------------------------> a questo punto si apre l'elenco della posta ricevuta.

ho provato anche a cliccare in basso a sinistra ma si apre il solo menù:

scrivi
aggiorna
impostazioni etichetta.

Io comunque ho già aggiunto gli indirizzi di gmail e fastweb tramite l'app E-mail, li posso vedere tutti i messaggi in posta in arrivo generale, posso anche settare la dimensione dei caratteri ma solo dei messaggi aperti, il nome dell'account di posta resta sempre piccolo e difficile da selezionare, almeno per le mie dita.

col veccihio Galaxy S3 tutti gli account gmail si aprivano e vedevano da gmail, ora non riesco più vorrei sapere se è mia incapacità o dovuto al probabile aggiornamento.


 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Grazie per la risposta, dunque:

Apri gmail -> ok
pulsante con le tre lineette sulla sinistra -> ok
tap sul tuo indirizzo e-mail ------------------------> a questo punto si apre l'elenco della posta ricevuta.

ho provato anche a cliccare in basso a sinistra ma si apre il solo menù:

scrivi
aggiorna
impostazioni etichetta.

Io comunque ho già aggiunto gli indirizzi di gmail e fastweb tramite l'app E-mail, li posso vedere tutti i messaggi in posta in arrivo generale, posso anche settare la dimensione dei caratteri ma solo dei messaggi aperti, il nome dell'account di posta resta sempre piccolo e difficile da selezionare, almeno per le mie dita.

col veccihio Galaxy S3 tutti gli account gmail si aprivano e vedevano da gmail, ora non riesco più vorrei sapere se è mia incapacità o dovuto al probabile aggiornamento.


Verifica che sia l'ultima versione di gmail
 
  • Mi piace
Reazioni: Ancora sul pero

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Fatto GRAZIE! ora è quasi tutto come prima, quasi perchè non mi vinene accettata, con questa nuova versione di GMAIL l'account di fastweb.
Approfitto della tua cortesia esiste una app per scremare i numeri di tel della sim? mi è finito dentro di tutto, li vorrei solo numeri telefonici, fare a mano è abbastanza lungo...
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Fatto GRAZIE! ora è quasi tutto come prima, quasi perchè non mi vinene accettata, con questa nuova versione di GMAIL l'account di fastweb.
Approfitto della tua cortesia esiste una app per scremare i numeri di tel della sim? mi è finito dentro di tutto, li vorrei solo numeri telefonici, fare a mano è abbastanza lungo...

Rubrica -> tre lineette -> contatti da visualizzare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!