PROBLEMA Android e task manager della apps .... dove ?

Smartphone e Tablet

1enry1

scusate ma teelfono samsung nuovo..... sono al delirio totale , ah ah


ma con ANDROID 10 (e brand samsung ) dove troco per vedere le varie applicazioni

in esecuzione e eventualemnte killarle ?


immagino in IMPOSTAZIONI ma poi dove , non lo trovo , grazie
 
#1

tizzi717

1enry1 ha detto:
scusate ma teelfono samsung nuovo..... sono al delirio totale , ah ah


ma con ANDROID 10 (e brand samsung ) dove troco per vedere le varie applicazioni

in esecuzione e eventualemnte killarle ?


immagino in IMPOSTAZIONI ma poi dove , non lo trovo , grazie
Basta aprire il Multitasking e chiuderle, devi premere il quadratino nella navbar o se hai le gesture tiri sui dito e ti fermi a metà schermo

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 
#2

1enry1

si ok quello lo so ma solo per quelli aperti....

mentre nel mio vecchissimo android in impostazioni c'era proprio una voce dove vedevo TUTTE e era possibile anche killarle , possibile in android 10 non ci sia piu questa cosa comoda ?
 
#3

tizzi717

Android ha una gestione della ram totalmente diversa da windows tiene più cose possibili in ram per garantire all'utente un accesso veloce alle app, quando ha bisogno di spazio lilla in automatico l'applicazione che non viene usata da più tempo. In generale comunque su android è controproducente chiudere tutti i processi anche come dispendio energetico, riaprire un app da 0 consuma di più che riesumarla dalla ram.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 
Mi Piace: giack97
#4

Ippa La Peppa

1enry1 ha detto:
scusate ma teelfono samsung nuovo..... sono al delirio totale , ah ah


ma con ANDROID 10 (e brand samsung ) dove troco per vedere le varie applicazioni

in esecuzione e eventualemnte killarle ?


immagino in IMPOSTAZIONI ma poi dove , non lo trovo , grazie
Ciao , vai su impostazioni, assistenza dispositivo
 
#5

1enry1

grazie a entrambi , controllo se e' li....

si ok, ma se c'e una app in background e NON volgio proprio usarla, come faccio a killare l'esecuzione , mi pare strano che con android 10 non si possa ?
 
#6