Ancora scelta Scheda video Gaming

Pubblicità

PhilipMod

Utente Attivo
Reazioni
155
Punteggio
44
ciao ancora a tutti, mi sa che mi sto rompendo io e che voi vi stiate stufando di me, l'affare con la gtx 660 è saltato quindi volevo chiedere se era alla pari o addirittura superiore una asus 7870 v2 2gb. Io userei la scheda per altri anni ad una risoluzione bassa diciamo, 1024x.... ma ogni tanto vorrei fare dei video e utilizzarla sul televisore da 42. Mi preme tanto prendere una decisione in fretta: aspetto la nuova serie (che non so quando uscira) per far calare i prezzi o compro adesso la scheda? la pagherei 130 euro spedita e completa di garanzia. Grazie a tutti. Ah si, la mia configurazione:
i7 2700K
maximus v gene
H70
8gb corsair vengeance
alimentatore 1000W
mi spiegate anche il fatto della 3.0? la scheda madre ha la pci-e 3.0 e adesso alcune schede video hanno la 3.0, andrebbero piu veloci?

Certo.... Ma se non specifica che è full hd esistono dei 42" anche solo hd ready chè sono 1280 x 720 se non erro... E la 7770 basta anche per quello....

Andranno piu veloci su piattaforme chè sapranno sfruttarle.. Per ora non si è riusciti a saturare la banda del 2.0....

Grazie per le risposte, il televisore è nuovissimo, è full hd e led, lo schermo è 1280x1024 per essere precisi. Una volta presa la scheda vorrei stare tranquillo per un bel po' perché non sono tipo da spendere tanti soldi per niente.

Se le tue esigenze di gioco non sono troppo alte in fatto di dettagli e anisotropici vari la 7870 va piu chè bene ;-) ma il budget?

Grazie per le risposte, il televisore è nuovissimo, è full hd e led, lo schermo è 1280x1024 per essere precisi. Una volta presa la scheda vorrei stare tranquillo per un bel po' perché non sono tipo da spendere tanti soldi per niente.
Se non sei disposto a spendere di piu va benissimo la 7870 :)

Come budget avrei un po' ma non voglio spendere tutto, infatti cerco nell'usato così mi costa anche meno. Ma è vero che è paragonabile ad una gtx 660 Ti? Dei GPU clock e di quelle cose li non me ne intendo.

Ultima modifica:
solo in alcuni bench... nel 60% dei casi spinge leggermente di piu la 660 Ti ma penso solamente per il physx perchè addirittura la 660 ti è una 670 a cui hanno "mozzato" la banda da 256 a 192 bit e ovviamente anche a frequenze leggermente inferiori....

ho visto pero che la 670 è molto ma molto avanti rispetto alla 7870 e sono quasi imparagonabili.

Sì ma costa 150€ in più :asd:
Comunque, a 1280x1024 basta una hd7770 o volendo stare larghi una 7850 1gb, ma se pensi di usare spesso il monitor full hd potresti pensare ad una 7870 XT :sisi:
Ma la asus 7870 la prendi a 130€ spedita, ho capito bene? Se sì (e sei sicuro che non sia una fregatura :asd:) prendi quella senza pensarci neanche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro