• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ancona] Vendo Ati 5770 Vapor x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

monoxiide

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
51
Come da titolo vendo una ati 5770 vapor x utilizzata pochissimo solo 3 mesi il prezzo è di 90 € senza spese di spedizione Edit: il prezzo ora e di 75€
preciso che questa è la prima volta che vendo su tom's e mi servirebbe anche un aiuto su come spedire se volete delle foto ve le posso anche mettere
edit: volevo precisare che questa è la versione overcloccata di fabbrica

La precedenza va per lo scambio a mano

Ultima modifica:
allora posto le immagini della scheda (scusate per la scarsa qualità delle foto)
33u3bdk.jpg

21dog9t.jpg
w85ppw.jpg
mkj6vt.jpg

foolov sulla scatola ho trovato scritto sku 11163-05-20r e la scheda è di colore blu come puoi vedere dalle foto e la risposta alla domanda di cantalice93 la scheda è ancora in vendita se siete interessati mandate un messaggio.
Una domanda vorrei sapere se siete nelle vicinanze di ancona io abito a falconara M ma
L'unica cosa che mi manca nella scatola è la busta di plastica che avvolgeva la vga

in caso io mi metto in coda con consegna a mano!
ho mandato pvt per chiedere ulteriori info.

Ho risposto al messaggio mi dispiace ma se non voi che te la spedisca bisogna che tu la venga a prendere

Risposto al messaggio se tutto è apposto resta solo da decidere il luogo di ritrovo per ritiro a mano

Up la scheda la vendo ancora haylander non si fa sentire da 3 giorni se qualcuno è interessato mandi un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro