Anche gli dei sbagliano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Ciao,
chiedo gentilmente la riapertura di questo 3d o quantomeno maggiori spiegazioni in merito.

http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/123972-consiglio-sistema-i7.html

Non vedo dove sia stato violato il regolamento: per aver parlato del tipo di raffreddaemento? Beh se uno non sa come verra utilizzato tale componente è difficile dare un consiglio giusto

Di sicuro è stata una svista, io ho fiducia :asd:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
È un topic su un'intera configurazione, inutile tornare sull'argomento ogni due per tre. ;)

Ad ogni modo, pazientate: a brevi ci saranno novità. :)
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
È un topic su un'intera configurazione, inutile tornare sull'argomento ogni due per tre. ;)

Ad ogni modo, pazientate: a brevi ci saranno novità. :)

Guarda che se lo leggi per bene noti che il tale ha chiesto oslo consigli su motherboard e ram. Mi sembra abbastanza lampante.

Non ha mica detto che gpu mi consigliate oppure che processore mi consigliate.

COme puoi vedere hai chiuso una discussione mentre chiedeva che modello dfi prendere , dopo aver fatto delle considerazioni sulle mobo asus/gigabyte.

Piu che altro mi dispiace per l'utente e per chi leggera quella discussione.
Si parla SOLAMENTE di mobo di fascia alta per oc nella sezione mobo e ram : un 3d che torna utile.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Guarda che se lo leggi per bene noti che il tale ha chiesto oslo consigli su motherboard e ram. Mi sembra abbastanza lampante.

Non ha mica detto che gpu mi consigliate oppure che processore mi consigliate.

COme puoi vedere hai chiuso una discussione mentre chiedeva che modello dfi prendere , dopo aver fatto delle considerazioni sulle mobo asus/gigabyte.

Piu che altro mi dispiace per l'utente e per chi leggera quella discussione.
Si parla SOLAMENTE di mobo di fascia alta per oc nella sezione mobo e ram : un 3d che torna utile.

È chiaramente un topic su una configurazione, lo dice il titolo stesso (Consiglio sistema i7) e si deduce dagli elementi in grassetto.

Ciao a tutti stavo pensabdo di passare a i7....come configurazione stavo pensando a un i7 920...ram kingstone 3x1 hiperx PC3 16000(2000Mhz)sempre se vanno bene....e poi come scheda madre una Asus Rampage 2 Gene....come va questa scheda inb oc???voglio salire parecchio con l i7...scheda grafica aspetto la gt300 di nvidia o se no la 4770x2....che in crossfire faranno di certo paura....:)
ditemi voi...

il mio sistema attuale
q9550
ram corsair dominator 1066mhz
2ati4770 crossfire
asus p5q-e

Nulla vieta all'utente di aprire un'altra discussione solo per scheda madre e ram. Come non gli è precluso chiedere chiarimenti, in caso di errore provvederemo a rimediare.
Di norma, sta all'utente interessato contattarci in questi casi. Se ha bisogno, può mandarmi un messaggio privato quando vuole. :)

MODERAZIONE INFRAZIONI

Regole base

- L'operato dei moderatori è insindacabile. É comunque permesso chiedere spiegazioni o discuterne l'operato tramite l'uso di PVT - messaggi privati - presso il moderatore interessato o altri moderatori / Super Moderatori / Amministratori.

- Per qualsiasi problema, in cui si pensa possa essere d'aiuto il moderatore, si prega di contattare direttamente il moderatore di quella determinata sezione o un Super Moderatore / Amministratori.

http://www.tomshw.it/forum/faq.php
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Beh,
chi legge si farà la sua opinione :asd::asd::asd:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Non so cosa ci trovi da sghignazzare, se avrà voglia di contattarci lo farà l'utente e non un suo avvocato improvvisato. ;)

Buona serata. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili