Anche gli dei sbagliano...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luk3.Vc

Utente Èlite
Reazioni
45
Punteggio
58
Ciao,
chiedo gentilmente la riapertura di questo 3d o quantomeno maggiori spiegazioni in merito.

http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/123972-consiglio-sistema-i7.html

Non vedo dove sia stato violato il regolamento: per aver parlato del tipo di raffreddaemento? Beh se uno non sa come verra utilizzato tale componente è difficile dare un consiglio giusto

Di sicuro è stata una svista, io ho fiducia :asd:

È un topic su un'intera configurazione, inutile tornare sull'argomento ogni due per tre. ;)

Ad ogni modo, pazientate: a brevi ci saranno novità. :)

È un topic su un'intera configurazione, inutile tornare sull'argomento ogni due per tre. ;)

Ad ogni modo, pazientate: a brevi ci saranno novità. :)

Guarda che se lo leggi per bene noti che il tale ha chiesto oslo consigli su motherboard e ram. Mi sembra abbastanza lampante.

Non ha mica detto che gpu mi consigliate oppure che processore mi consigliate.

COme puoi vedere hai chiuso una discussione mentre chiedeva che modello dfi prendere , dopo aver fatto delle considerazioni sulle mobo asus/gigabyte.

Piu che altro mi dispiace per l'utente e per chi leggera quella discussione.
Si parla SOLAMENTE di mobo di fascia alta per oc nella sezione mobo e ram : un 3d che torna utile.

Guarda che se lo leggi per bene noti che il tale ha chiesto oslo consigli su motherboard e ram. Mi sembra abbastanza lampante.

Non ha mica detto che gpu mi consigliate oppure che processore mi consigliate.

COme puoi vedere hai chiuso una discussione mentre chiedeva che modello dfi prendere , dopo aver fatto delle considerazioni sulle mobo asus/gigabyte.

Piu che altro mi dispiace per l'utente e per chi leggera quella discussione.
Si parla SOLAMENTE di mobo di fascia alta per oc nella sezione mobo e ram : un 3d che torna utile.

È chiaramente un topic su una configurazione, lo dice il titolo stesso (Consiglio sistema i7) e si deduce dagli elementi in grassetto.

Ciao a tutti stavo pensabdo di passare a i7....come configurazione stavo pensando a un i7 920...ram kingstone 3x1 hiperx PC3 16000(2000Mhz)sempre se vanno bene....e poi come scheda madre una Asus Rampage 2 Gene....come va questa scheda inb oc???voglio salire parecchio con l i7...scheda grafica aspetto la gt300 di nvidia o se no la 4770x2....che in crossfire faranno di certo paura....:)
ditemi voi...

il mio sistema attuale
q9550
ram corsair dominator 1066mhz
2ati4770 crossfire
asus p5q-e

Nulla vieta all'utente di aprire un'altra discussione solo per scheda madre e ram. Come non gli è precluso chiedere chiarimenti, in caso di errore provvederemo a rimediare.
Di norma, sta all'utente interessato contattarci in questi casi. Se ha bisogno, può mandarmi un messaggio privato quando vuole. :)

MODERAZIONE INFRAZIONI

Regole base

- L'operato dei moderatori è insindacabile. É comunque permesso chiedere spiegazioni o discuterne l'operato tramite l'uso di PVT - messaggi privati - presso il moderatore interessato o altri moderatori / Super Moderatori / Amministratori.

- Per qualsiasi problema, in cui si pensa possa essere d'aiuto il moderatore, si prega di contattare direttamente il moderatore di quella determinata sezione o un Super Moderatore / Amministratori.

http://www.tomshw.it/forum/faq.php

Non so cosa ci trovi da sghignazzare, se avrà voglia di contattarci lo farà l'utente e non un suo avvocato improvvisato. ;)

Buona serata. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro