PROBLEMA Analogico Sx Xbox 360 Per Pc Non È Preciso...

Pubblicità

Codice_24

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
38
Punteggio
38
Ciao a tutti, apro questa discussione perché non capisco se il mio joystick xbox 360 per PC sia rotto o meno. L'ho comprato da circa 2 settimane e quando gioco a F1 noto che quando non muovo l'analogico sx la vettura tende a spostarsi verso sx o dx e mi da l'impressione che non riesca a sterzare completamente quando ci sono curve strette e a gomito (particolarmente frustante a Monaco e Singapore) :muro:. Mi dispiace tanto perché è praticamente nuovo e mi annoia doverlo sostituirlo... Grazie a tutti per l'attenzione. :)
 
Ciao a tutti, apro questa discussione perché non capisco se il mio joystick xbox 360 per PC sia rotto o meno. L'ho comprato da circa 2 settimane e quando gioco a F1 noto che quando non muovo l'analogico sx la vettura tende a spostarsi verso sx o dx e mi da l'impressione che non riesca a sterzare completamente quando ci sono curve strette e a gomito (particolarmente frustante a Monaco e Singapore) :muro:. Mi dispiace tanto perché è praticamente nuovo e mi annoia doverlo sostituirlo... Grazie a tutti per l'attenzione. :)

Fa lo stesso anche con altri giochi?
Prova anche una taratura (o prova semplicemente a ripristinare le impostazioni predefinite) come descritto quì http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-windows/accessories/calibrate-xbox-360-controller-for-windows
 
Fa lo stesso anche con altri giochi?
Prova anche una taratura (o prova semplicemente a ripristinare le impostazioni predefinite) come descritto quì http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-windows/accessories/calibrate-xbox-360-controller-for-windows

Ciao, si lo fa anche con altri giochi (FIFA e Rocket league in particolare oltre a F1). Per la taratura non ci avevo pensato :cav: anche perché era nuovo. Sto provando proprio adesso e tra qualche minuto faccio sapere se risolvo!

Edit: situazione leggermente migliorata ma almeno è più giocabile rispetto a prima. Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Figurati, però non è un peccato tenerlo così e non farselo sostituire? ;)
Se ne hai la possibilità provalo anche su un altro computer.

Ciao, in realtà questo è il terzo che provo (primo che ho acquistato su Amazon) e gli altri li avevo entrambi sostituiti per lo stesso problema ma più accentuato. Penso che alla fine è il migliore che ho provato già prima che avessi "risolto" il problema pertanto non lo renderò ad Amazon. Però trovo paradossale che quello della Gamestop non mi abbia mai dato lo stesso problema. Lo avrei ricomprato ma non lo trovo più nella mia zona e non mi fido di prenderlo usato. Ovviamente non lo uso più per le levette che non funzionano più :cry:. Ciao e grazie mille
 
Ciao a tutti, apro questa discussione perché non capisco se il mio joystick xbox 360 per PC sia rotto o meno. L'ho comprato da circa 2 settimane e quando gioco a F1 noto che quando non muovo l'analogico sx la vettura tende a spostarsi verso sx o dx e mi da l'impressione che non riesca a sterzare completamente quando ci sono curve strette e a gomito (particolarmente frustante a Monaco e Singapore) :muro:. Mi dispiace tanto perché è praticamente nuovo e mi annoia doverlo sostituirlo... Grazie a tutti per l'attenzione. :)

Se ti può consolare il pad della xboxone dopo pochi giorni mi ha dato stesso problema, durato meno di un mese e buttato via.
 
Se ti può consolare il pad della xboxone dopo pochi giorni mi ha dato stesso problema, durato meno di un mese e buttato via.

Ciao, caspita mi dispiace tanto. Però è un furto farti pagare 30-50 € di controller che poi durano neanche un mese. A me una copia è costata meno ma è durata quasi due anni. Peccato che è uscita di produzione altrimenti ne avrei comprati altri 2 di quei controller!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top