Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Conoscete qualche software in grado di analizzare il funzionamento della rete e individuare la causa (software, drivers , hardware) di problemi alla connessione?
I test standard per vedere se una rete ha problemi sono il ping, tracert e pathping. Se con questi non risultano problemi solitamente allora si passa a vedere se è un prob del software escludendo driver e hardware
la mia rete, o meglio il mio pc connesso in wifi con il router (belkin54g) all'improvviso ha dei blocchi dati, le pagine non si caricano, mentre in quei momenti i 2 notebook a casa non hanno problemi (ho verificato). Questo succede senza apparenti motivi, e succedeva sia con la chiavetta wifi usb della belkin, che con la scheda pci-ex della asus che sto usando ora
non risponde in quanto oltre a bloccarsi le pagine web e a rilevare errori nel plotter, se digito la pagina del router e etento di caricarla anche questa non va
Se il prob si presenta con tutte e due le schede wifi prova a fargli fare un giro con questo: Malwarebytes' Anti-Malware: Malwarebytes
per vedere che non sia un virus
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!