PROBLEMA analisi log combofix

ciok

Nuovo Utente
2
0
Premetto dicendo che non sono proprio un genio del computer, il mio pc è stato infettato dai virus TR/ATRAPS.Gen e TR/ATRAPS.Gen2. Avira mi trovava il problema e malgrado io mettessi in quarantena il file, ogni 2 minuti l'antivirus lo ritrovava e ero da capo. Ho ripristinato il sistema partendo da un punto di rirpistino precedente all'ingresso del virus nel mio pc (so esattamente quando e dove l'ho preso, anche se il sito che mi ha infettata era insospettabile, sito di prodotti sanitari ndr) poi ho disinstallato avira e l'ho reinstallato e fatto fare la scansione che non ha trovato nessun problema. Non mi sono fidata e così ho scaricato COMBOFIX, eseguita la procedura ha generato un log...qualcuno mi dice se ora il mio pc è libero da virus o se c'è qualcosaltro che devo fare?

Altra domanda, ho un hard disk esterno, se lo collego e salvo i file personali che ho sul pc (così poi lo formatto) rischio di infettare anche l'hard disk? Il visur si annida anche in foto e file word, o exel?
p.s. l'ho detto subito che non sono un genio del computer!:retard:
 

Allegati

  • ComboFix.txt
    11.4 KB · Visualizzazioni: 150
Ultima modifica:

ciok

Nuovo Utente
2
0
Potete chiudere la discussione, ho risolto, l'ho portato in assistenza. Grazie molte per l'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!