PROBLEMA Analisi e ripristino unità C

Succo.al.Limone

Nuovo Utente
2
0
È da circa 2 settimane che si presenta questo problema sul mio portatile asus ( X556U con hdd seagate 1tb cambiato 3 mesi fa circa) questa funzione da me indesiderata che ho prontamente annullato cliccando un tasto qualsiasi entro 7 secondi dall'accensione (compariva una scritta sotto il logo asus che diceva così) e fino a qua non ho avuto problemi, i programmi si avviavano normalmente, niente ripercussioni sulle prestazioni o altro. Oggi invece è comparsa la notifica pop-up che diceva che si era presentato un'errore nell'unità C (stessa notifica di 2settimane fa) e io premento tasto destro e trascinando la notifica al lato dello schermo l'ho tolta, questo ha probabilmente causato il riavvio del pc e ora quando lo accendo non si presenta più l'opzione di annullare l'analisi che dura ore bloccata al 6%. Ho visto online che bisognerebbe entrare in safe mode, accendendo e spegnendo il pc ripetute volte dovrebbe aprirsi una funzione di windows (winRe se non sbaglio) ma ovviamente non si apre. Non ho a disposizione un dispositivo per installare tool in chiavetta e vorrei preferibiente non cancellare dati dal mio hdd. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!