[AN + ss] Vendo VGA: Asus Eng GTS450 DirectCU + Sapphire ULTIMATE HD 3850

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

frupoli

Utente Attivo
141
22
Vendo per conto di carissimo amico le due VGA riportate in oggetto. Utili per gaming entry level e/o per HTPC (la Sapphire Ultimate è passiva e priva di ventola, quindi totalmente silent).
Le schede sono state smontate da PC funzionanti e vengono vendute a causa di upgrade, senza scatola bundle o altro, così come in foto.
Ne garantisco in pieno il funzionamento (sono state testate dall’amico prima di metterle in vendita).


Vendo gli oggetti con precedenza consegna a mano, nel caso di spedizione preferibilmente in blocco per ottimizzare spese e tempo. Come vuole la logica, a chi si prende tutto il blocco, posso sottrarre qualcosa al prezzo.

Spedisco con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).



Asus ENG GTS450 DirectCU/DI/1GD5
Link produttore: > link <


<<<<< edit foto rimosse >>>>>>>>>>>>>


SAPPHIRE ULTIMATE HD 3850 512MB GDDR3 PCI-E

Link produttore: > link <


<<<<< edit foto rimosse >>>>>>>>>>>>>

Prezzi:
Asus ENG GTS450 DirectCU/DI/1GD5 = VENDUTA
SAPPHIRE ULTIMATE HD 3850 512MB GDDR3 PCI-E VENDUTA

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove


- - - Updated - - -



Solo per mio riferimento, tratto da Tom's Hw Graphics Card Hierarchy Chart:
http://www.tomshardware.com/reviews/gaming-graphics-card-review,3107-7.html

GTS450
-- Discrete: 8800 Ultra, 9800 GTX, 9800 GTX+, GTS 250, GTS 450
Go (mobile): 560M, 660M
-- Discrete: HD 3870 X2, 4850, 5750, 6750, 7750 (DDR3)
Mobility: HD 4850, 5850, 7870M

HD3850
--Discrete: 8800 GS, 9600 GSO, GT 240 (DDR3)
Go (mobile): GTX 260M (96), GTS 150M, GTS 360M (DDR3)
-- Discrete: HD 3850 512 MB, HD 4670, HD 5570 (DDR3), HD 6570 (DDR3), HD 6670 (DDR3), HD 7730 (DDR3)
Mobility: HD 3870, HD 5730, HD 5650, 6500M (DDR3)
 
Ultima modifica:

frupoli

Utente Attivo
141
22
Su altro forum,in trattativa per il blocco, intant up.

Edit 30.09: schede vendute su altro forum. Si può chiudere.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!