PROBLEMA An operating system wasn't found try disconnecting any drives that don't contain an operating system

Williamnortek

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel core i3-5005U 4 core 2.00Ghz
RAM
Samsung 4Gb
GPU
Nvidia geforce 920M
Monitor
1366x764
OS
Windows 10 64bit
Ciao ragazzi ho un pc fisso acer CPU-intelcore i7-3700K RAM-16GB GPU-Nvidia GT730 ragazzi questo problema si è formato quando ho provato l'over clock ma cercando su internet ho visto che l'overclock non c'entrava nulla la tastiera e il mouse non funzionano e provando ad installare un supporto chiavetta non sono riuscito a fare nulla rimane la stessa scritta ed è come se non la legge la mia chiavetta USB è nuova da 16 GB Flashdrive

quizface

Utente Èlite
11,082
3,395
Ciao ragazzi ho un pc fisso acer CPU-intelcore i7-3700K RAM-16GB GPU-Nvidia GT730 ragazzi questo problema si è formato quando ho provato l'over clock ma cercando su internet ho visto che l'overclock non c'entrava nulla la tastiera e il mouse non funzionano e provando ad installare un supporto chiavetta non sono riuscito a fare nulla rimane la stessa scritta ed è come se non la legge la mia chiavetta USB è nuova da 16 GB Flashdrive
Hai provato a resettare il BIOS?

Williamnortek

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel core i3-5005U 4 core 2.00Ghz
RAM
Samsung 4Gb
GPU
Nvidia geforce 920M
Monitor
1366x764
OS
Windows 10 64bit
Dall'apposito ponticello sulla scheda madre (clear C-Mos) o togliendo la batteria in tampone (piccola tonda) . Mi raccomando spina disconnessa dalla rete elettrica
Fatto però non funziona forse se uso un cd masterizzato con il supporto melo legge il windows?

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 264 61.7%
  • XBOX Series X/S

Voti: 164 38.3%