DOMANDA AMPLIFICATORE/MODEM

RoB_

Utente Attivo
413
131
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Artic Freezer 34 Esports duo
Scheda Madre
AsRock B450M PRO4
HDD
SSD 860 500GB - TOSHIBA P300 2TB
RAM
Crucial Ballistix 3600 32gb
GPU
3060 Ti Evga
Monitor
ASUS TUF VG249Q
PSU
EVGA 550W B3
Case
CoolMaster H500
OS
Win 10
Salve , volevo chiedere un informazione.
Da me attualmente non vi è possibilità d avere un adsl , quindi mi sono adeguato tramite una chiavetta usb per collegarmi ad internet tramite SIM dati con tot giga al mese( nel mio caso 100 gb ) .
Il problema e che forse per via della chiavetta vecchiotta ( la tengo a 8 anni ) il ping supera spesso i 120 e in upload mi tiene sui 30 40 , di solito non supero mai 80 ping e 7 10 di upload.
Visto che volevo comunque cambiarla , mi servirebbe un antenna da collegare al pc tramite usb inserendo la sim in modo da avere maggiore segnale e minor ping , oppure serve un amplificatore lasciando la mia chiavetta?
A me servirebbe un " modem " che mi faccia inserire la SIM dentro e che si colleghi tramite usb al pc in modo che mi faccia collegare lo stesso ma avendo un segnale maggiore.
Avevo visto su amazon roba di tp link ma ho letto che sono antenne wifi quindi non penso servono al mio scopo.
Qualcuno può consigliarmi che cosa dovrei comprare? ( L'alternativa sarebbe comprare il Modem TIM da 80 euro ma non so se è meglio della mia chavetta usb ).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili