Amplificatore entrata AUX/Uscita casse, aiuto?

RichiFra03

Nuovo Utente
42
2
Ciao a tutti ragazzi,:party:
dunque, avrei la necessità di amplificare il suono digitale. A casa ho uno stereo al quale collego il telefono/computer/tablet/tv... nell'entrata AUX mediante questo filo qui: CAVO AUDIO STEREO JACK A RCA 2XRCA A 1JACK 3,5" 5 METRI | eBay . Ma il problema è che vorrei elimiare lo stereo, decisamente troppo ingombrante. ho quindi deciso di guardare un po' su internet se si trova qualcosa di economico. Ho trovato questo: AMPLIFICATORE AUDIO CASA AUTO 12V 2 CH RADIO FM MP3 AUX SD USB 220V TELECOMANDO | eBay .
Siccome il prezzo mi sembra molto -anzi troppo- conveniente,:sisi: chiedo qui per informazioni sull'acquisto. Dunque, puo andare bene? Deve avere l'entrata AUX e l'uscita alle casse di 25W oppure 45W. Se i W fossero regolabili sarebbe l'ideale. Dunque, secondo voi è un buon acquisto? Beh, data la spesa non mi rovino nel caso fosse sbagliata. :asd:
Grazie infinite a tuttiii!! :figo:
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
A parte che normalmente era vietato linkare direttamente i negozi,
quel coso ha l'aria di essere una schifezza epocale, ma puoi sempre provare.

Se vuoi qualcosa di piccolino con amplificazione a base digitale, con un volume che adatto ad una camera
e una buona qualità
direi che prodotti come gli Scythe SDAR 35-2000 (un entrata RCA sul retro + una minijack sul frontale)
oppure il più cicciotto SDAR 3000 (con 3 entrate RCA sul retro + quella minijack sul frontale)
sono prodotti compattissimi e decisamente più sicuri.
(il 35-2000 è grosso come un floppy disk, il 3000 come due unità CD una sopra all'altra)
 

RichiFra03

Nuovo Utente
42
2
Grazie 1000 per la risposta! Siccome era solo qualcosa per prove, insomma, nulla che serva di urgente e indispensabile, penso che allora farò a meno. Per quanto riguarda i link chiedo scusa ma mi era sfuggita la regole, scusate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili