ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Ho da poco acquistato un Asus DSL-N55U per sostituire il vecchio modem/router DGN 3500 e dato che quest'ultimo non avevo intenzione di venderlo per tenerlo in caso di estrema necessità, pensavo di impiegarlo nel frattempo, per ampliare ulteriormente il segnale wifi nell'abitazione.
Ho letto parecchi guide ma non riesco ancora a configurare il dgn 3500 in maniera che figuri un unica rete wifi, per il momento ho eseguito questi passi sul quale sono certo:
. configurato l'Asus come modem/router
. resettato il Netgear DGN 3500 a impostazioni di fabbrica
. modificati i settaggi del wireless del DGN 3500 impostandoli identici all'Asus (SSID,canale, modalità di protezione e password)
. disabilitato il DHCP sul Netgear
da qui in poi però non sò come procedere per completare la procedura e ottenere finalmente il risultato sperato, qualcuno può aiutarmi?
L'unica maniera per espandere ilwifi con i 2 router è collegarli poi tra loro tramite cavo Ethernet?
Ho letto parecchi guide ma non riesco ancora a configurare il dgn 3500 in maniera che figuri un unica rete wifi, per il momento ho eseguito questi passi sul quale sono certo:
. configurato l'Asus come modem/router
. resettato il Netgear DGN 3500 a impostazioni di fabbrica
. modificati i settaggi del wireless del DGN 3500 impostandoli identici all'Asus (SSID,canale, modalità di protezione e password)
. disabilitato il DHCP sul Netgear
da qui in poi però non sò come procedere per completare la procedura e ottenere finalmente il risultato sperato, qualcuno può aiutarmi?
L'unica maniera per espandere ilwifi con i 2 router è collegarli poi tra loro tramite cavo Ethernet?
Ultima modifica: