Ampliamento Specifiche di sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
Salve, in questo caso il maggior interessato è l'amministratore, vorrei se è possibile, consigliare di ampliare le specifiche di sistema,(insomma la tendina che si puo' aprie sotto il nome), con la parola "case" almeno si po' mettere il proprio case, il qualè è importante per gli aspetti di dissipazione ecc.:P quindi chiedevo questo se possibile:ok:
Anche gruppo di continuità, ma pero' credo sia irrilevante, ... mmm...un'altra cosa..aggiungere anche DISSIPATORE CPU, perchè tanto tutti scrivono il dissi sulla sezione CPU!!! vabo mmm niente tutto qua:P
E' una idea sbagliata??

grazie ciao

Ultima modifica:
Salve, in questo caso il maggior interessato è l'amministratore, vorrei se è possibile, consigliare di ampliare le specifiche di sistema,(insomma la tendina che si puo' aprie sotto il nome), con la parola "case" almeno si po' mettere il proprio case, il qualè è importante per gli aspetti di dissipazione ecc.:P quindi chiedevo questo se possibile:ok:
Anche gruppo di continuità, ma pero' credo sia irrilevante, ... mmm...un'altra cosa..aggiungere anche DISSIPATORE CPU, perchè tanto tutti scrivono il dissi sulla sezione CPU!!! vabo mmm niente tutto qua:P
E' una idea sbagliata??

grazie ciao

QUOTONE

Perfetto, la sezione per il case è stata messa :)

:boh: avevo proposto anche una sezione per il dissi della cpu, e magari (siccome ci sono tastiere e mouse di centinaia di euro per giocare),una sezione per mouse e tastiera!!!:P:P

Sempre se è possibile :D
:)

ottimo lavoro!

a mio parere sarebbe da aggiungere solo il dissi cpu...poi basta

e che ci metto nel campo case???? il modello?? non lo so che modello è:boh:

X me sarebbe carino inserire lo spazio per di raffreddamento a liquido.
Per la felicità dei più appassionati! ;)

Ed una "giunta" agli Smiles? daidaidai... :)

X me sarebbe carino inserire lo spazio per di raffreddamento a liquido.
Per la felicità dei più appassionati! ;)

Ed una "giunta" agli Smiles? daidaidai... :)
Bhè l'impiaanto a liquido andrebbe messo nella sezione dissipazione, bisogna cercare termini che racchiudano un po' di cose, senno la tendina di specifiche, sarebbe lunga quanto la pagina intera:lol:

E cmq sia un'ampliata alle faccine non farebbe male!!!:P

Bhè l'impiaanto a liquido andrebbe messo nella sezione dissipazione, bisogna cercare termini che racchiudano un po' di cose, senno la tendina di specifiche, sarebbe lunga quanto la pagina intera:lol:

E cmq sia un'ampliata alle faccine non farebbe male!!!:P

Non ti credere.. magari un'altra tendina con pompa, waterblok cpu-vga, oppure se è all-in-one esterno.

E ribadisco: Le emotion!!!! Siamo nel 2008! dadaidaidai... :D

Non ti credere.. magari un'altra tendina con pompa, waterblok cpu-vga, oppure se è all-in-one esterno.

E ribadisco: Le emotion!!!! Siamo nel 2008! dadaidaidai... :D
Ma si chi piu ne ha piu ne metta, poi a filtrare le nostre proposte, sara chi di dovere:)

Ma alla fine è tata aggiunta solo la voce "case"???
Io metterei anche "Dissipatore CPU" o una roba simile!!!
E al massimo mouse e tastiera :ok:

Lupo.... e vabbé, adesso ci mettiamo anche le viti :) dai... accontentati... le modifiche non le faccio io, devo far scomodare una persona, che purtroppo è molto impegnata. Se sarà il caso, vedremo che si può fare, però direi che va già bene così :)

Bye :)

Lupo.... e vabbé, adesso ci mettiamo anche le viti :) dai... accontentati... le modifiche non le faccio io, devo far scomodare una persona, che purtroppo è molto impegnata. Se sarà il caso, vedremo che si può fare, però direi che va già bene così :)

Bye :)

:lol: a no no scusami,era cosi, tanto per dirne una, io propongo !!:lol::lol: è una cosa un giorno a tempo perso si potrebbe fare :) senza scomodare nessuno!!!ok allora ;)

Ciao Manu!!!:);)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro