Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho già una scheda audio esterna focusrite solo... dici che suona meglio il dac di questi ampli?FX D802 su eBay (cercalo come FeiXiang D802), lo trovi sugli 80€, oppure l'SMSL AD18, 120€ su Amazon IT. Entrambi rendono meglio se puoi collegarli al PC via ottico, specialmente il D802.
Vedo che che l'fx si può collegare anche via usb... anche l'smsl?Direi di si, la Focusrite Solo è principalmente una scheda di acquisizione, discorso diverso se avessi avuto un DAC dedicato.
certo, supporta USB, aux, bluetooth, coassiale e due toslink ottici come ingressi :)Vedo che il primo si può collegare anche via usb... anche l'smsl?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
sono equivalenti praticamente, con l'SMSL hai in più la possibilità di collegarti via bluetooth... scegli quello che ti piace di più. :sisi:in definitiva li trovo più o meno allo stesso prezzo... quale trovate migliore?
ma con uno dei due ho la possibilità di ascoltare le cuffie?sono equivalenti praticamente, con l'SMSL hai in più la possibilità di collegarti via bluetooth... scegli quello che ti piace di più. :sisi:
si, l'AD18 volendo ha l'uscita cuffie.ma con uno dei due ho la possibilità di ascoltare le cuffie?
l'altro?si, l'AD18 volendo ha l'uscita cuffie.
no, l'altro no :)l'altro?
ad18 tutta la vita allora, a meno che non sia troppo grande per la scrivania d'una cameretta... che dimensioni ha?no, l'altro no :)
stando a quanto dichiarato, 172*51*85mmad18 tutta la vita allora, a meno che non sia troppo grande per la scrivania d'una cameretta... che dimensioni ha?