Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un problema comune a tutti coloro che hanno un notebook, almeno così penso, guarda qui le mie temp, prova con speedfan e vedi che ti dice.Ethereal ha detto:Salve
Ho un Amilo D1845 che riscalda troppo. L'ho aperto e sembra essere il disco rigido quello che da tutto 'sto calore.
Qualcun'altro di voi ha incontrato questo problema ? Qualche suggerimento ?
:help:

ùzerouno ha detto:Anche mio padre ha avuto la sfortuna di acquistare l' Amilo D1845 da Computer Discount, a me è finito una volta in assistenza perchè da quello che mi è stato riferito si era bruciato un componente della scheda madre che quindi è stata sostituita.
Il difetto che mi dava era che dopo un'oretta che era acceso lo schermo incominciava
a sfarfallare.
Questo difetto mi è stato risolto e con il tempo non ho riscontrato più problemi di questo tipo, ma i difetti di questo notebook sono tanti, all'inizio di quest' estate il computer dopo due orette che era acceso si spegneva improvvisamente e sotto risultava incandescente.
Soluzione:
Smontate il vano che permette l' accesso alle memorie, all' hard disk e all' processore, staccate il dissipatore e con un fono che fa aria fredda (altrimenti vi bruciate) pulite i condotti del dissipatore, infine togliete la vecchia pasta termoconduttrice e mettetela nuova possibilmente di marca ed il problema è risolto.
Il computer continuerà a scaldare a causa del processore molto potente ma state tranquilli che non si bloccherà più.
L' operazione sembra più difficile di quello che in realtà è.
P.S. L' ultimo consiglio per i meno esperti la pasta termoconduttrice va messa solo sopra il microcip e deve bastare a coprire lo stesso, più pasta o meno hanno l'effetto di dare una scarsa conduzione.
Per ulteriori dubbi mandate email gothenks@jumpy.it.
Anche mio padre ha avuto la sfortuna di acquistare l' Amilo D1845 da Computer Discount, a me è finito una volta in assistenza perchè da quello che mi è stato riferito si era bruciato un componente della scheda madre che quindi è stata sostituita.
Il difetto che mi dava era che dopo un'oretta che era acceso lo schermo incominciava
a sfarfallare.
Questo difetto mi è stato risolto e con il tempo non ho riscontrato più problemi di questo tipo, ma i difetti di questo notebook sono tanti, all'inizio di quest' estate il computer dopo due orette che era acceso si spegneva improvvisamente e sotto risultava incandescente.
Soluzione:
Smontate il vano che permette l' accesso alle memorie, all' hard disk e all' processore, staccate il dissipatore e con un fono che fa aria fredda (altrimenti vi bruciate) pulite i condotti del dissipatore, infine togliete la vecchia pasta termoconduttrice e mettetela nuova possibilmente di marca ed il problema è risolto.
Il computer continuerà a scaldare a causa del processore molto potente ma state tranquilli che non si bloccherà più.
L' operazione sembra più difficile di quello che in realtà è.
P.S. L' ultimo consiglio per i meno esperti la pasta termoconduttrice va messa solo sopra il microcip e deve bastare a coprire lo stesso, più pasta o meno hanno l'effetto di dare una scarsa conduzione.
Per ulteriori dubbi mandate email gothenks@jumpy.it.