Amici scassac***o

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao raga, volevo un cosiglio.
Ho degli amici che quando esco con loro tirano fuori il discorso degli scooter e parlaimo dei propri motorini, e poi, essendo che il mio è uno dei più veloci della mia compagnia lo mirano e mi deridono, lo prendono a calci, cercano di staccare cavi e cavetti, insomma mi infastidiscono al fine che poi io mi in***** e me ne vado via, ma non è giusto che per 4 defficenti su 15 io ci debba rimettere. Che mi consigliate di fare Voi? Ditemi voi, grazie!

Cambia compagnia :rolleyes:

O prendili a mazzate che e' anche meglio :asd:

dagli due noci in bocca se ti toccano le tue cose senza chiedere!!

non devi mai farti invadere i tuoi spazi ***** se no perdi anche la dignità

Mi sa che farò cosiì... Devo finirla di essere buono! Che *****!!! Sono quelli nuovi che rompono i coglioni, *****! Che palle!

Tira fuori le pa**e... ecchediamine... non puoi farti trattare così.

Comunque magari non ti puntano solo per il tuo motorino veloce...

Antox90 ha detto:
Mi sa che farò cosiì... Devo finirla di essere buono! Che *****!!! Sono quelli nuovi che rompono i coglioni, *****! Che palle!
Ecco, è così che si fa... :asd: :sisi:
Dovrei avere anch'io quest'atteggiamento nei confronti di alcuni miei compagni s######...

Hai ragione, perchè non mi faccio valere, ma si cambia ora, gli faccio sentire io cosa significa stare lontanto dal mio scooter!

sono più grossi di te ? comunque non venire alle mani subito,fatti prima tirare uno schiaffo se non riesci a risolvere la faccenda democraticamente:)

intendevo il precedente post... ad ogni modo se volete spostatelo...

Il linguaggio utilizzato nel titolo, e nei tuoi seguenti post, non è "idoneo" al Forum.

Ti consiglio nei tuoi prossimi/eventuali 3D di utilizzare un linguaggio più educato.
Parolaccie, ed espressioni scurrili, non sono permesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro