AMDvFlashbios account sconosciuto s_1_ 5_ 21

saber018

Bannato a Vita
232
38
Ragazzi ho scaricato questo programma dal sito AMD per aggiornare il bios della scheda video rx5600xt , ma quando ci clicco con il tasto destro sull'icona e vado su Sicurezza trovo le solite tre voci tra Utenti e Gruppi:

(nome) Desktop
System
Administrator

In più solo ed esclusivamente per questo programma mi mette altre due voci:

Account sconosciuto (s-1-5-21------------)
INTERACTIVE

Cosa sono questi due account /voci che vedo ??? Vorrei precisare che la prima volta che ho aperto il programma si è aperta una schermata blu di Windows Defender che lo reputava non sicuro e voleva bloccarlo..ma lo eseguito lo stesso. Il programma ha tardato ad avviarsi ed il pc ha fatto una schermata nera con scritto no signal (cpu e dram led sulla mobo lampeggiavano alternati) , cosi ho dovuto premere il tasto reset e riavviare. Dopodichè tutto ok , il pc funzionava perfettamente , così ho provato a riaprire AmdvbFlashBios e si avviava correttamente . Ho ripetuto più volte e sempre ok l'avvio . Dopo un pò a random ho riaperto il programma e di nuovo schermata nera come prima . Ho riavviato da pulsante ed ora tutto ok.

Sembrerebbe il programma a creare problemi , anche se mi sembra strano perchè l'ho scaricato direttamente dal sito amd ...

Ma cosa può essere?? e cosa sono quegli account aggiuntivi che trovo su Sicurezza??

Ho verificato sul registro eventi dopo la schermata nera , ci sono diversi errori , vi allego uno screen:



Spero qualcuno possa aiutarmi a capire , grazie
Post unito automaticamente:

Ah quando scarico il programma dal sito Amd e provo ad installarlo mi da questa schermata blu:

 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili