PROBLEMA AMD Sapphire Radeon HD5450

MdTony

Nuovo Utente
73
7
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
WD Blue 1Tb/ SSD Kingston HyperX 240 Gb/ SSD SanDisk 240 Gb
RAM
8Gb DDR3 Kingstone HyperX
GPU
MSI GTX 960 gaming 4Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2333HD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1
Chiedo scusa ragazzi sono molto preoccupado dal problema che si sta verificando con il mio pc. non riesco a capire quale componente non sia ok ma per adesso ho fatto solo suppsizioni.... allora il problema è questo... mi è capitato, ed è gia la terza volta, che all'improvviso il segnale della scheda video sparisce.... la prima volta spegnendo e riaccendedno il pc il segnale comuneque non era presente allora pensai al filo Hdmi e ne provai un'altro nel secondo ingresso hdmi del monitor e il segnale tornò cosi provai di nuovo il cavo che c'era prima nella porta in cui era installato precedentemene ed il problema sembrava essersi risolto... oggi ho avuto lo stesso problema e solo che spegnendo e accendedo il pc questo si è avviato normalmente mostrandomi il segnale ma dopo ciraca 10 min si e spento di nuovo...
Aiutatemi :inchino:...... vi do anche io qualche piccolo aiuto
la temperatura della gpu non credo c'entri anche se dal difetto potrebbe sembrare.... e anche xke ultimametne siccome lavoravo con io pc e con i rendering ho smontato una base di raffreddamento di un pc portatile che avevo e ho preso le due ventole e le ho messe vicino alla gpu e le ho collegare con la usb e la temperatura non era eccessiva anzi il dissipatore era proprio fresco....... allora stavo pensando a una scorretta alimentazione oppure a qualche calo di tensione.... perchè ultimamente nella mia zona si stanno verificando dei cali di tensione di fornitura enel che da contratto dovrebbe essere 230 volt ma che in questi periodi dell'anno arriva addirittura a 150 volt :doh:... quindi ho levato le due ventole ad usb che comunque credo assorbivano abbastanza corrente ed ho staccato tutte le usb che usavo per ricaricare iphone e caricabatterie portatile per iphone... e per adesso non sembra dare piu nessun problema visto che sto scrivendo da circa 10 min da questo pc... la temperatura del dissipatore è alta visto che toccoandolo mi scotto comunque è sicuramente maggiore di quando c'erano le due ventole usb...
vi dico in più che il pc era un acer aspire comprato circa 10 anni fa ma al quale ho sostituito mobo cpu ram e gpu...
la mobo e la gpu vennero sostituite perchè si ruppero... e dopo io pensai di migliorare le prestazioni cambiando cpu e ram... il problema e che il psu non l'ho cambiato... ma finora il prblema non si era mai verificato e ci ho passato a giocare e lavorare per circa 4 mesi o forse più... quiondi non credo sia un problema di alimentatore... vi lascio il mio hardware sotto. vi ringrazio in anticipo spero possiate essermi d'aiuto:cry:


Hardware
Cpu: Amd fx 6300
Ram: 8gb Kingston HyperX
Mobo: AsRock 960GC-GS FX
Gpu: AMD Sapphire Radeon HD5450 1Gb DDR3
Psu: Di serie
 
Ultima modifica:

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
foto all'etichetta del'alimentatore?

Certo che fare render con quella schedina :lol: Sono dubbioso sulla mobo, sicuro che tenga bene la cpu in full mentre lavori? Non ci sono cali di frequenza dovuti ad eventuali throttling, quei vrm scoperti e la cpu da 160w in full...
 

MdTony

Nuovo Utente
73
7
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
WD Blue 1Tb/ SSD Kingston HyperX 240 Gb/ SSD SanDisk 240 Gb
RAM
8Gb DDR3 Kingstone HyperX
GPU
MSI GTX 960 gaming 4Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2333HD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1
foto all'etichetta del'alimentatore?

Certo che fare render con quella schedina :lol: Sono dubbioso sulla mobo, sicuro che tenga bene la cpu in full mentre lavori? Non ci sono cali di frequenza dovuti ad eventuali throttling, quei vrm scoperti e la cpu da 160w in full...

Mah guarda come ho scritto ho stressato il pc più di 4 mesi senza che accusasse il colpo... potrebbe essere lo abbaia accusato adesso:(.. per quanto riguarda il rendering credimi ho fatto rendering a 720p con schede peggiori :doh:... la mobo tiene la cpu anche xke mi informai tantissimo chiedendo sul forum e mi dissero che per la mobo che avevo l'fx6300 fosse il meglio che potessi permettermi e poi l'fx 6300 è di 95w... per quanto rigarda le frequenze non so se ci sono cali e sinceramente non saprei neanche come vedere forse con GPU-Z? e per quanto riguarda i vram scoperti non so nemmeno cosa voglia dire :pazzo:... però posso dirti che è da stamattina che ho il pc acceso senza mai spegnerlo e addirittura ho lavorato e il problema non si è verificato... ho testato il pc senza le due ventole e funzionava alla perfezione.... nel pomeriggio ho acceso le ventole quelle con l'usb e il pc ha retto e non si spegneva... l'unica cosa che noto ma si verifica quando ho aperto nello stesso momento sony vegas, photoshop, internet con you tube, e le cartelle dei file, che appena passo da internet oppure da photoshop a vegas mi fa la rotella del caricamento per circa un secondo non di più e poi funziona normalmente...
P.S . se non sbaglio l'ali è di 250W
 

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
Mah guarda come ho scritto ho stressato il pc più di 4 mesi senza che accusasse il colpo... potrebbe essere lo abbaia accusato adesso:(.. per quanto riguarda il rendering credimi ho fatto rendering a 720p con schede peggiori :doh:... la mobo tiene la cpu anche xke mi informai tantissimo chiedendo sul forum e mi dissero che per la mobo che avevo l'fx6300 fosse il meglio che potessi permettermi e poi l'fx 6300 è di 95w... per quanto rigarda le frequenze non so se ci sono cali e sinceramente non saprei neanche come vedere forse con GPU-Z? e per quanto riguarda i vram scoperti non so nemmeno cosa voglia dire :pazzo:... però posso dirti che è da stamattina che ho il pc acceso senza mai spegnerlo e addirittura ho lavorato e il problema non si è verificato... ho testato il pc senza le due ventole e funzionava alla perfezione.... nel pomeriggio ho acceso le ventole quelle con l'usb e il pc ha retto e non si spegneva... l'unica cosa che noto ma si verifica quando ho aperto nello stesso momento sony vegas, photoshop, internet con you tube, e le cartelle dei file, che appena passo da internet oppure da photoshop a vegas mi fa la rotella del caricamento per circa un secondo non di più e poi funziona normalmente...
P.S . se non sbaglio l'ali è di 250W

si l'fx 6300 è 95w di tdp, ma fa 160w in full e questo mi fa preoccupare vista la scheda, @tfx1866 cosa ne pensi? L'alimentatore dovrebbe farcela dato che il consumo è prevalentemente di cpu :sisi: HWmonitor cosa dice con le temp di cpu/mobo? Fai uno screen
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
si l'fx 6300 è 95w di tdp, ma fa 160w in full e questo mi fa preoccupare vista la scheda, @tfx1866 cosa ne pensi? L'alimentatore dovrebbe farcela dato che il consumo è prevalentemente di cpu :sisi: HWmonitor cosa dice con le temp di cpu/mobo? Fai uno screen

Con quella mobo un 6300 non lo reggi, fa throttling. Provato di persona, il massimo per quel'affare è un FX4300.
 
  • Mi piace
Reazioni: Scania95

MdTony

Nuovo Utente
73
7
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
WD Blue 1Tb/ SSD Kingston HyperX 240 Gb/ SSD SanDisk 240 Gb
RAM
8Gb DDR3 Kingstone HyperX
GPU
MSI GTX 960 gaming 4Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2333HD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1
si l'fx 6300 è 95w di tdp, ma fa 160w in full e questo mi fa preoccupare vista la scheda, @tfx1866 cosa ne pensi? L'alimentatore dovrebbe farcela dato che il consumo è prevalentemente di cpu :sisi: HWmonitor cosa dice con le temp di cpu/mobo? Fai uno screen

DESK.jpg questo è lo screen... io personalemte non ci capisco niente tranne le temperature :doh:... ma non riesco a capire la questione del throttling, finora non mi ha mai dato nessun problema

premetto che ho fatto un rendering a 1080p stamattina... xo usando un ventilatore e aria condizionata per rendere il tutto piu frresco xke ho una paura mata che mi si fonda tipo sottiletta la scheda video
 
Ultima modifica:

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
Visualizza allegato 167058 questo è lo screen... io personalemte non ci capisco niente tranne le temperature :doh:... ma non riesco a capire la questione del throttling, finora non mi ha mai dato nessun problema

premetto che ho fatto un rendering a 1080p stamattina... xo usando un ventilatore e aria condizionata per rendere il tutto piu frresco xke ho una paura mata che mi si fonda tipo sottiletta la scheda video

53 gradi in dile e 40 di hard disk non vanno bene, è areato il case?
 

MdTony

Nuovo Utente
73
7
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
WD Blue 1Tb/ SSD Kingston HyperX 240 Gb/ SSD SanDisk 240 Gb
RAM
8Gb DDR3 Kingstone HyperX
GPU
MSI GTX 960 gaming 4Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2333HD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1
53 gradi in dile e 40 di hard disk non vanno bene, è areato il case?

cos'è il dile ? l'hard disk è molto pieno è mi ha dato ultimamente tempetarure molto alte... il case è di stok è in questo momento è così....
DSC_0157.jpg ... non ha la ventola davanti.... la foto comunque è stata fatta con tutte le ventole attive solo che siccome l'ho fatta col flesh della reflex sembra che quella dietro non si muova ma è funzionante
 

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
Ma che cavolo di dissipatore è? roba da athlon 64 e dissipa max dei 65w, tu l'hai messo su un 95w, meglio se rimetti lo stock :asd:

Idle è quando non usi il pc, quando sei sul desktop insomma, l'hard disk pieno non lo fa scaldare di più, semplicemente non hai ventole davanti per raffreddarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: MdTony

MdTony

Nuovo Utente
73
7
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
WD Blue 1Tb/ SSD Kingston HyperX 240 Gb/ SSD SanDisk 240 Gb
RAM
8Gb DDR3 Kingstone HyperX
GPU
MSI GTX 960 gaming 4Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2333HD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1
Ma che cavolo di dissipatore è? roba da athlon 64 e dissipa max dei 65w, tu l'hai messo su un 95w, meglio se rimetti lo stock :asd:

Idle è quando non usi il pc, quando sei sul desktop insomma, l'hard disk pieno non lo fa scaldare di più, semplicemente non hai ventole davanti per raffreddarlo

hahah beccato:+1: avevo proprio athlon 64 x2 6000+ e qaundo mi si ruppe il pc e lo portai in assitenza dovetti cambiare anche il dissipatore che montava ancora su quello vecchio... quindi cosa faccio metto quello del box? ma in effettio avevo in programma di cambiare prima case con uno più spazioso ed arioso ( si accettano cosigli grazie ) e poi prendere una bella scheda madre ma senza spenderci un botto xò come fattore di forma ATX xke cosi se non sbaglio ha più fasi di alimentazione.... magari anche un consiglio su mobo è gradito... e per quanto ruguarda la temperatura idle ? cosa faccio secondo te ? idee per il difetto? fatto stà che non si è più verificato
 

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
hahah beccato:+1: avevo proprio athlon 64 x2 6000+ e qaundo mi si ruppe il pc e lo portai in assitenza dovetti cambiare anche il dissipatore che montava ancora su quello vecchio... quindi cosa faccio metto quello del box? ma in effettio avevo in programma di cambiare prima case con uno più spazioso ed arioso ( si accettano cosigli grazie ) e poi prendere una bella scheda madre ma senza spenderci un botto xò come fattore di forma ATX xke cosi se non sbaglio ha più fasi di alimentazione.... magari anche un consiglio su mobo è gradito... e per quanto ruguarda la temperatura idle ? cosa faccio secondo te ? idee per il difetto? fatto stà che non si è più verificato

Monta il dissi box, non ha il fondo in rame no? E poi è fatto apposta per il 6300 :asd:

Case e mobo devi dirmi il budget, per le mobo non andrei sotto alle m5a97 evo r2.0/ga-970a-ud3p
 

MdTony

Nuovo Utente
73
7
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
WD Blue 1Tb/ SSD Kingston HyperX 240 Gb/ SSD SanDisk 240 Gb
RAM
8Gb DDR3 Kingstone HyperX
GPU
MSI GTX 960 gaming 4Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2333HD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1
Monta il dissi box, non ha il fondo in rame no? E poi è fatto apposta per il 6300 :asd:

Case e mobo devi dirmi il budget, per le mobo non andrei sotto alle m5a97 evo r2.0/ga-970a-ud3p

Come case pensavo di non spendere un pacco di soldi ma di restare sulla 60-70
per quanto riguarda le mobo qualche cosa di più economico? niente? qualcosina della AsRock?
 

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
Come case pensavo di non spendere un pacco di soldi ma di restare sulla 60-70
per quanto riguarda le mobo qualche cosa di più economico? niente? qualcosina della AsRock?

ASRock per am3+ ha fatto mobo pietose, le extreme (guardo dal chip 970 in su) hanno le fasi orrende, si salva qualche fatality e qualche 990FX che costano decisamente troppo, con 80€ di porti a casa una ga-970a-ud3p che è veramente una signora scheda, che riesce a tenere anche un 8320 in oc sopra i 4ghz :sisi: Magari risparmia per il case! con 50€ c'è questo, mi piace un botto, appena visto :asd: Zalman R1 - Case mid tower con finestra, colore: Nero: Amazon.it: Informatica

Comunque siccome i case vanno per gusti, guardate un po' su amazon o qualche altro sito e poi posta qui e ti dico se è buono ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MdTony

MdTony

Nuovo Utente
73
7
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
WD Blue 1Tb/ SSD Kingston HyperX 240 Gb/ SSD SanDisk 240 Gb
RAM
8Gb DDR3 Kingstone HyperX
GPU
MSI GTX 960 gaming 4Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2333HD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1
ASRock per am3+ ha fatto mobo pietose, le extreme (guardo dal chip 970 in su) hanno le fasi orrende, si salva qualche fatality e qualche 990FX che costano decisamente troppo, con 80€ di porti a casa una ga-970a-ud3p che è veramente una signora scheda, che riesce a tenere anche un 8320 in oc sopra i 4ghz :sisi: Magari risparmia per il case! con 50€ c'è questo, mi piace un botto, appena visto :asd: Zalman R1 - Case mid tower con finestra, colore: Nero: Amazon.it: Informatica

Comunque siccome i case vanno per gusti, guardate un po' su amazon o qualche altro sito e poi posta qui e ti dico se è buono ;)

allora la cosa che mi frena sempre nella scelta del case è il non vedere la ventola davanti o comunque vederlo plasticoso davanti cosa che non permette una buona arezione... questo mi piace tanto ed il prezzo è ottimo... mi preoccupa solo la parte frontale, per quanto riguarda i case che piacciono a me in pratca sono deu e sono

Zalman Z11 PLUS HF1 Case da Gioco Mid Tower, Nero: Amazon.it: Informatica
e questo che e uno dei miei preferiti

Aerocool XPredator X1 Black Edition Case per Computer: Amazon.it: Informatica
anche se il windowed a me fa impazzire... ma comunque il mio piano d'azione sarebbe stato quello di comprare prima il case... e dopo un po con qualche rinuncia avrei comprato la mobo... tra l'altro ho da comprare anche un hard disk... e adesso si e aggiunto anche il dissipatore per la cpu :doh:... sono un po nelle feci:(... cmq scania grazie davvero sei disponibilissimo ;)

- - - Updated - - -

ah perdonami, ho letto che un modo per abbassare la temperatura idle è quello di abbassare il vcore... adesso siccome ho capito la metà di quello che c'era scritto, come si abbasa il vcore dal bios? io non ci sono nemmeno mai entrato nel bios:help:
 

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
allora la cosa che mi frena sempre nella scelta del case è il non vedere la ventola davanti o comunque vederlo plasticoso davanti cosa che non permette una buona arezione... questo mi piace tanto ed il prezzo è ottimo... mi preoccupa solo la parte frontale, per quanto riguarda i case che piacciono a me in pratca sono deu e sono

Zalman Z11 PLUS HF1 Case da Gioco Mid Tower, Nero: Amazon.it: Informatica
e questo che e uno dei miei preferiti

Aerocool XPredator X1 Black Edition Case per Computer: Amazon.it: Informatica
anche se il windowed a me fa impazzire... ma comunque il mio piano d'azione sarebbe stato quello di comprare prima il case... e dopo un po con qualche rinuncia avrei comprato la mobo... tra l'altro ho da comprare anche un hard disk... e adesso si e aggiunto anche il dissipatore per la cpu :doh:... sono un po nelle feci:(... cmq scania grazie davvero sei disponibilissimo ;)

- - - Updated - - -

ah perdonami, ho letto che un modo per abbassare la temperatura idle è quello di abbassare il vcore... adesso siccome ho capito la metà di quello che c'era scritto, come si abbasa il vcore dal bios? io non ci sono nemmeno mai entrato nel bios:help:

Beh metti il dissi box, non lo hai?

I case sono entrambi buoni, ma lo z11 è di qualità migliore, lo ho anche io e ti assicuro che va benissimo, soprattutto puoi metterci molte ventole :ok:

Vai sul bios e cerchi la voce, sarà cpu voltage o cpu vcore, devi però abilitare l'opzione di oc da auto in manual :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: MdTony

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili