Amd Ryzen , Scheda Grafica Integrata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itsEpi

Utente Attivo
151
8
Salve a tutti , mi stavo facendo un giro sul web cercando un po di cazzate e allora mi sono chiesto se amd ryzen avra la scheda video integrata visto che mio zio voleva fare un pc a suo figlio e ha chiesto a me qualche tempo fa , e allora pensavo che visto che nonvoleva spendere troppo.. di prendere prima un ryzen con la scheda grafica integrata per poi upgradare tra 6 mesi con una buona scheda video...
Pero non ho trovato nulla , credete che ryzen avra una scheda video integrata? E seconda domanda.. quando escono le apu a12? Grazie !
 

elaxs

Utente Attivo
474
169
CPU
Intel Core2duo P8600
HDD
SSD SanDisk extreme pro 240GB HDD Western digital 300gb
RAM
DDR 2 4GB
GPU
Ati readon hd 3650
OS
Windows 8.1
Salve a tutti , mi stavo facendo un giro sul web cercando un po di cazzate e allora mi sono chiesto se amd ryzen avra la scheda video integrata visto che mio zio voleva fare un pc a suo figlio e ha chiesto a me qualche tempo fa , e allora pensavo che visto che nonvoleva spendere troppo.. di prendere prima un ryzen con la scheda grafica integrata per poi upgradare tra 6 mesi con una buona scheda video...
Pero non ho trovato nulla , credete che ryzen avra una scheda video integrata? E seconda domanda.. quando escono le apu a12? Grazie !

Chiedi qua https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/550786/

Comunque si sapranno maggiori info in questi giorni perché si terra il CES di Las Vegas

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili