AMD Radeon R9 270

Pubblicità

Nannoloforever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,siccome non me ne intendo molto di schede video vi chiedo un parere circa questa componente della AMD:

AMD Radeon R9 270 con GDDR5 da 2 GB

Secondo voi è una buona scheda video per un desktop da gaming e non solo?

Salve,siccome non me ne intendo molto di schede video vi chiedo un parere circa questa componente della AMD:

AMD Radeon R9 270 con GDDR5 da 2 GB

Secondo voi è una buona scheda video per un desktop da gaming e non solo?
Dipende a quale risoluzione devi giocare, il tuo budget e il resto dei tuoi componenti.

Se sfruttata a dovere è abbastanza buona per il FullHD.
E per sfruttarla bene ci vuole minimo un FX6300

Dipende a quale risoluzione devi giocare, il tuo budget e il resto dei tuoi componenti.

Allora,il resto dei componenti sarebbero questi:

Processore Intel® Core™ i7-4820K (quad-core, cache da 10 MB, con overclock fino a 4,2 GHz e Turbo Boost)
Memoria DDR3 a quattro canali da 8.192 MB (4 x 2 GB) a 1.600 MHz
Unità SATA da 1 TB, 6 Gb/s (7.200 rpm), cache da 32 MB
e W 8.1 come OS.

Ultima modifica:
Di quelle ne regge teoricamente anche 6 ;) ma con una cpu così devi puntare a schede video molto più potenti

Allora,il resto dei componenti sarebbero questi:

Processore Intel® Core™ i7-4820K (quad-core, cache da 10 MB, con overclock fino a 4,2 GHz e Turbo Boost)
Memoria DDR3 a quattro canali da 8.192 MB (4 x 2 GB) a 1.600 MHz
Unità SATA da 1 TB, 6 Gb/s (7.200 rpm), cache da 32 MB
e W 8.1 come OS.

Non sapendo il tuo budget, si non è male come scheda video, ma paragonata al resto del tuo pc è veramente ridicola, per te come minimo hai bisogno di uno sli.

Ovvio non sappiamo il tuo budget, magari se ce lo dici ti consigliamo o una singola gpu o magari pure un dual :P

Non sapendo il tuo budget, si non è male come scheda video, ma paragonata al resto del tuo pc è veramente ridicola, per te come minimo hai bisogno di uno sli.

Ovvio non sappiamo il tuo budget, magari se ce lo dici ti consigliamo o una singola gpu o magari pure un dual :P
Ho visto sul sito dal quale probabilmente ordinerò il desktop e se ci implemento una Doppia NVIDIA GeForce GTX 760Ti SLI con memoria GDDR5 da 2 GB sforo di brutto il budget che mi ero fissato.Mi chiedevo se con questa scheda video ci posso far girare a dettagli alti buona parte dei giochi attuali.Nel caso faccio un up alla macchina in futuro.
Ah,con questa SLI mi sono tenuto sulla più economica disponibile :asd:

Ultima modifica:
Prendi una Asus GTX 770 e tagli la testa al toro o contro parte AMD R9 280X sempre "Asus" almeno questo e il mio consiglio,
poi se budget permette vai di GTX 780/ AMD R9 290, e se vuoi limare il prezzo della CPU consiglio un intel i5 4670K si aggira sui 200E

Prendi una Asus GTX 770 e tagli la testa al toro o contro parte AMD R9 280X sempre "Asus" almeno questo e il mio consiglio,
poi se budget permette vai di GTX 780/ AMD R9 290, e se vuoi limare il prezzo della CPU consiglio un intel i5 4670K si aggira sui 200E

Le versioni custimizzate "Asus" non sono le più consigliate con le GTX 770 e le R9 280X. In particolare nel secondo caso, la versione customizzata "Asus" con dissipatore customizzato DCUII (DirecrCUII) non garantisce una dissipazione ottimale, non essendo le HeatPipe tutte a contatto con il Chip

Il problema è che si tratta di un preassemblato,non riesco a montare una scheda video più potente di questa senza sforare il budget :asd:.Dite che questa fa un buon lavoro se installata in 'sta macchina?

Le versioni custimizzate "Asus" non sono le più consigliate con le GTX 770 e le R9 280X. In particolare nel secondo caso, la versione customizzata "Asus" con dissipatore customizzato DCUII (DirecrCUII) non garantisce una dissipazione ottimale, non essendo le HeatPipe tutte a contatto con il Chip
Solo nelle versioni con piedino fallato, non è sempre così e va a cu*o ;)

Pubblicità
Pubblicità