DOMANDA AMD Radeon R7 M265 2GB DDR3 VRAM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChissàMagari726

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Buonasera.

Vorrei maggiori informazioni riguardo questa scheda video: AMD Radeon R7 M265 2GB DDR3 VRAM.

Grazie.

io ce l'ho, non è il massimo ma per il gioco in hd ma nemmeno scarsa scarsa, riesci a giocarci fluentemente ai giochi più recenti in semplice hd se messi a settaggio medio/basso, ma non con un frame entusiasmante.
Per i giochi meno recenti invece riesce anche a far giocare a dettalgio più alto ad un frame piuttosto buono.

Ovviamente non si parla di full hd, ma di hd semplice.

Ha prestazioni simili ad una 840M o addirittura superiori se questa è montata in un pannello full HD, quindi non malissimo per un portatile, ha 384 shader

L'anno scorso la si poteva trovare anche con un buon rapporto qualità/prezzo, non entusiasma ovviamente, ma per livello di gioco "base" in HD semplice può andare ed è sicuramente migliore di soluzioni integrate, io ci sono riuscito a giocar eun pò a tutto, persino a the witcher 3, ma ovviamente con dettaglio al minimo

Ultima modifica:
come vedi è una scheda di fascia medio bassa quindi fa quello che puo se uno si accontenta di giocare con dettagli a bassa risoluzione ed ha sistemi con poca ram oppure va bene per giocare con giochi piu datati con impostazioni un po piu elevate di piu non si puo pretendere se vogliamo è un pelino sopra ad una integrata se supportata da cpu adeguata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità