DOMANDA AMD Radeon HD 7700 - Mi converrebbe cambiarla?

Roxk357

Nuovo Utente
Recentemente ho comprato un computer da Gaming Medio con 450euro sfruttando offerte varie, ma la scheda video mi ha un po' deluso, è un AMD Radeon HD 7700, che sinceramente a me non mi convince siccome mi ha già dato diversi problemi e vorrei cambiarla con una Nvidia ma non so proprio quale oppure tenermela! consigli?

ste-87

Utente Èlite
4,555
1,368
Hardware Utente
CPU
I7 5820k@4.7Ghz 1.25 v.core
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus X99-S
Hard Disk
1xSSD Samung 850 Pro 512Gb + 1x HDD 1TB WD Blue 2.5"
RAM
Ripjaws 16Gb DDR4 3000Mhz CL15
Scheda Video
EVGA GTX 1080 FE + WB Fullcover EK+Backplate (2114-5500)
Scheda Audio
X-Fi + Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
Alimentatore
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Logitech G110 + G930 + Mouse Logitech Proteus
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64
Recentemente ho comprato un computer da Gaming Medio con 450euro sfruttando offerte varie, ma la scheda video mi ha un po' deluso, è un AMD Radeon HD 7700, che sinceramente a me non mi convince siccome mi ha già dato diversi problemi e vorrei cambiarla con una Nvidia ma non so proprio quale oppure tenermela! consigli?

ci farebbe davvero comodo conoscere l'intera configurazione, comprensiva di alimentatore (modello preciso o foto dell'etichetta) e risoluzione al quale giochi per darti una mano

Roxk357

Nuovo Utente
ci farebbe davvero comodo conoscere l'intera configurazione, comprensiva di alimentatore (modello preciso o foto dell'etichetta) e risoluzione al quale giochi per darti una mano
CPU: AMD FX 6300
Scheda Madre: ASRock 980DE3/U3S3
RAM: 8 GB DDR3
Alimentatore da 700w ( non ti so dire proprio qual è siccome me l'hanno cambiato di recente per un guasto)
Gioco praticamente a tutto! Borderlands 2, bioshock infinite, thief, COD ghost, left 4 dead 2 ecc...

- - - Updated - - -

CPU: AMD FX 6300
Scheda Madre: ASRock 980DE3/U3S3
RAM: 8 GB DDR3
Alimentatore da 700w ( non ti so dire proprio qual è siccome me l'hanno cambiato di recente per un guasto)
Gioco praticamente a tutto! Borderlands 2, bioshock infinite, thief, COD ghost, left 4 dead 2 ecc...

Entra

oppure Accedi utilizzando