DOMANDA AMD Radeon HD 7700 - Mi converrebbe cambiarla?

Roxk357

Nuovo Utente
5
0
Recentemente ho comprato un computer da Gaming Medio con 450euro sfruttando offerte varie, ma la scheda video mi ha un po' deluso, è un AMD Radeon HD 7700, che sinceramente a me non mi convince siccome mi ha già dato diversi problemi e vorrei cambiarla con una Nvidia ma non so proprio quale oppure tenermela! consigli?
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
Recentemente ho comprato un computer da Gaming Medio con 450euro sfruttando offerte varie, ma la scheda video mi ha un po' deluso, è un AMD Radeon HD 7700, che sinceramente a me non mi convince siccome mi ha già dato diversi problemi e vorrei cambiarla con una Nvidia ma non so proprio quale oppure tenermela! consigli?


ci farebbe davvero comodo conoscere l'intera configurazione, comprensiva di alimentatore (modello preciso o foto dell'etichetta) e risoluzione al quale giochi per darti una mano
 

Roxk357

Nuovo Utente
5
0
ci farebbe davvero comodo conoscere l'intera configurazione, comprensiva di alimentatore (modello preciso o foto dell'etichetta) e risoluzione al quale giochi per darti una mano
CPU: AMD FX 6300
Scheda Madre: ASRock 980DE3/U3S3
RAM: 8 GB DDR3
Alimentatore da 700w ( non ti so dire proprio qual è siccome me l'hanno cambiato di recente per un guasto)
Gioco praticamente a tutto! Borderlands 2, bioshock infinite, thief, COD ghost, left 4 dead 2 ecc...

- - - Updated - - -

ci farebbe davvero comodo conoscere l'intera configurazione, comprensiva di alimentatore (modello preciso o foto dell'etichetta) e risoluzione al quale giochi per darti una mano
CPU: AMD FX 6300
Scheda Madre: ASRock 980DE3/U3S3
RAM: 8 GB DDR3
Alimentatore da 700w ( non ti so dire proprio qual è siccome me l'hanno cambiato di recente per un guasto)
Gioco praticamente a tutto! Borderlands 2, bioshock infinite, thief, COD ghost, left 4 dead 2 ecc...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili