AMD Radeon™ HD 7970 GHz Edition compatibile con scheda madre AsusP8H61-M LE?

Pubblicità

RollTrain

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon pomeriggio...domanda come da titolo....vorrei acquistare la 7970 ma prima voglio esser certo che sia compatibile con la mia attuale scheda madre. Grazie mille per i chiarimenti.:inchino:

Con La MoBo è compatibile senza problemi... tutto sta a vedere com'è il resto del sistema per verificare che l'alimentatore la regga e la CPU sia sufficientemente potente altrimenti ti potresti ritrovare CPU limited :)

Ah, come VGA non prendere la reference... se vuoi qualcosa di buono, prendi una Gigabyte OC mentre se pensi di overclockarla una MSI o una Sapphire :)

Grazie per i chiarimenti....:ok:

Dunque,il processore è un intel core i7 2,67 GHz con ram di 6 Gb. E' ok? Per l'alimentatore,al limite se non va lo cambio con uno ad hoc.

Un'ultima cortesia....per piacere mi indicheresti almeno un sito dove posso acquistare o la Gigabyte OC o la sapphire:sono indeciso tra le due infatti....:inchino:

Budget no problem....Utilizzo: gioco,grafica. Spero di non dover cambiare anche scheda madre però.....:D Grazie.

Mmmm...si...fari un passo indietro....di meglio dell'i7 compatibile con la scheda madre e la scheda video in questione?

Eh già pettyfresh......quindi esiste un altro processore compatibile possibilmente più performante dell'I7?

- - - Updated - - -

Mi sa che cambio anche la scheda madre a questo punto: ho deciso di prendere una Gigabyte GA-Z77X-UD5H.La scheda video rimane quella in oggetto ovviamente....come processore invece cosa metto? Grazie![h=1][/h]

- - - Updated - - -

Nessuno?

Grazie a tutti. Alla fine ho deciso così:
-nuova scheda madre:
Gigabyte GA-Z77X-UD5H
-nuovo processore:
intel core i5
3570k
-nuova scheda video:
HD 7970 - GHz Edition OC version

Spesa complessiva circa 700 euro.....

Pubblicità