PROBLEMA AMD R9 290 VAPOR-X OC temperatura elevata

Greg95

Utente Attivo
210
17
CPU
intel i7 6700k
Dissipatore
custom liquid cooler
Scheda Madre
Gigabyte g1 gaming
HDD
Ssd nvme patriot hellfire, ssd sandisk 480gb, hhd western digital 1tb
RAM
32GB 3600mhz cl16 ddr4 crucial ballistix rgb
GPU
MSI GTX 1080 AERO OC
Audio
Creative sound blaster 5.1
Monitor
Hp gaming x27i 2k 144hz g-sync compatibile, Samsung space monitor 27” 2k 144hz g-sync compatibile
PSU
CORSAIR CX650M
Case
thermaltake core p5
OS
Windows 10 PRO
ieri sera ho formattato il mio pc, ho reinstallato i driver e ora mi sono accorto che la temperatura della gpu è aumentata di molto !!! prima quando non era sotto sforzo la temperatura era di 41 gradi ora di 63 e i led sono sempre gialli mentre prima erano blu (i led indicano la temperatura della scheda), ho pensato che fossero i driver quindi li ho eliminati e riscaricati e per i primi 10 minuti la temperatura andava bene, dopo ha ricominciato a dare problemi, quindi ho pensato che con l'avvio del pc si avviasse qualche programma che faceva surriscaldare la scheda ma non ci sono programmi che la fanno sforzare. cosa può essere ? devo rispedirla ad amazon ?
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
scarica msi afterburner per veder se la gpu è sotto carico quando si alza di temperature (potrebbe essere un virus che ti fa fare mining a tua insaputa)
 

Greg95

Utente Attivo
210
17
CPU
intel i7 6700k
Dissipatore
custom liquid cooler
Scheda Madre
Gigabyte g1 gaming
HDD
Ssd nvme patriot hellfire, ssd sandisk 480gb, hhd western digital 1tb
RAM
32GB 3600mhz cl16 ddr4 crucial ballistix rgb
GPU
MSI GTX 1080 AERO OC
Audio
Creative sound blaster 5.1
Monitor
Hp gaming x27i 2k 144hz g-sync compatibile, Samsung space monitor 27” 2k 144hz g-sync compatibile
PSU
CORSAIR CX650M
Case
thermaltake core p5
OS
Windows 10 PRO
Si si risolto riformattando il PC e installando i driver di ottobre 2014 per la scheda
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili