Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero salire di più :)Crack ha detto:capito... ma salgono come gli athlon 64?
Quindi il 165 ha una frequenza più "moderata" ma se il core è loalano987 ha detto:il 165 è in tutto e per tutto un 4400 con moltiplicatore a 9
gli altri opteron single core hanno un'altro core rispetto ai a64
e addirittuta la peggiore?che non è un grachè si sa....ma addirittura la peggiore mi sembra troppo!Ludus ha detto:l'asus a8n-sli deluxe è una delle peggiori schede madri per 939
la prima revisione era piena di bug... solo con la premium sono stati risolti. ma al costo della premium si prendono schede madri ben migliori.DANY 76 ha detto:e addirittuta la peggiore?che non è un grachè si sa....ma addirittura la peggiore mi sembra troppo!
la cosa dei bug la sapevo sulla deluxe....ma da quello che so la premium è una piastra valida....non è per niente detesatabile....anzi!Ludus ha detto:la prima revisione era piena di bug... solo con la premium sono stati risolti. ma al costo della premium si prendono schede madri ben migliori.
rileggi il mio messaggio... io parlavo della deluxe... ;)DANY 76 ha detto:la cosa dei bug la sapevo sulla deluxe....ma da quello che so la premium è una piastra valida....non è per niente detesatabile....anzi!