AMD o INTEL!

Pubblicità

dav

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Un mio amico mi chiede quale sia il miglior procio e miglior chipset per giocare!
Io penso amd + nforce 4 ultra! Voi cosa ne pensate! ;)

dav ha detto:
Un mio amico mi chiede quale sia il miglior procio e miglior chipset per giocare!

Non obbligatoriamente .... :nod: anche Intel va benissimo ... :nod:
I consigli generalmente sono molto poco obbiettivi e a volte sono solo maniacali ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

attenti,
potrebbe scoppiare una vera e propria guerra in questo 3ad .. non scherso :lol: :lol: :lol: :lol:
Tipo alla fantozzi quando fa la riunione condominiale( nn so se lo avete visto :biglaugh: ) ..

DICHIARO APERTA LA SEDUTA!!! :asd:

dav ha detto:

Ottima configurazione ma resta sul single core che basta e avanza.

E' successo la stessa cosa a me...........mi hanno consigliato AMD + Nforce4 ultra......RISULTATI= ECCELLENTI...........quindi ti consiglio AMD...Ciao

io pure ho intel....ma non vedo l'ora di mettere la grinfie (spero a breve) su 1 bel amd dual core...
ormai mettersi un intel in stanza vuol dire risparmiare sul riscaldamento...ci pensa già lui...sicuramnte x giocare io consiglierei:
amd + nforce4 sli + dfi lanparty + nvidia (magari 2 in SLI)...direi il top nei giochi...

Pubblicità
Pubblicità