AMD + Nvidia

Pubblicità

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
Reazioni
41
Punteggio
40
posseggo una cagosissima geforce 210, verso fine anno dovrei assemblare una belva di pc se tutto va bene, domandavo... oltre al crossfire si può aggiungere una terza scheda? per l'appunto la mia 210 così da usare physx, giusto per non farla volare sul palazzo di fronte XD

posseggo una cagosissima geforce 210, verso fine anno dovrei assemblare una belva di pc se tutto va bene, domandavo... oltre al crossfire si può aggiungere una terza scheda? per l'appunto la mia 210 così da usare physx, giusto per non farla volare sul palazzo di fronte XD

allora per piacere tutt le tue domande le fai qui ! basta aprire topic a più non posso.

certo che puoi affiancare quella scheda per physx ma per cinque titoli dove puoi sfruttare questa opzione non credo valga la pena( e una mia opinione). al limite la vendi sul mercatino ;)

allora per piacere tutt le tue domande le fai qui ! basta aprire topic a più non posso.

certo che puoi affiancare quella scheda per physx ma per cinque titoli dove puoi sfruttare questa opzione non credo valga la pena( e una mia opinione). al limite la vendi sul mercatino ;)
si scusa XD
cmq la posso affiancare ad un eventuale cross? quindi 3 schede in totale U_U
tu poi dici la vendi sul mercatino... a quanto? devo dare io dei soldi a loro -.-
na domandina ancora...
la 210 fa pena e ok lo sappiamo... ma come riesce a gestire physx? cioè non è una cosa pesante da fare? o ci riescono tutte le schede nvidia che supportano physx?

si scusa XD
cmq la posso affiancare ad un eventuale cross? quindi 3 schede in totale U_U
tu poi dici la vendi sul mercatino... a quanto? devo dare io dei soldi a loro -.-
na domandina ancora...
la 210 fa pena e ok lo sappiamo... ma come riesce a gestire physx? cioè non è una cosa pesante da fare? o ci riescono tutte le schede nvidia che supportano physx?

non e una cosa pesante alla fine ti posso assicurare che una sola scheda video di fascia alta e in grado di gestire tutto senza problemi. andare su sistemi sli oppure tri/sli e roba da bench per chi vuol far vedere che ce la più duro non so se mi spiego.

io o una sola vga una gtx 470 e devo ancora trovare un gioco che la mette in difficoltà.

adesso dimmi tu che ne pensi.

non lo f<accio per chi ce l'ha più duro U_U
è solo che dubito che una singola 6950 ad esempio possa gestire a 1920x1080 metro 2033 col max della qualità...

non lo f<accio per chi ce l'ha più duro U_U
è solo che dubito che una singola 6950 ad esempio possa gestire a 1920x1080 metro 2033 col max della qualità...

non dubitare cosi presto ;) la 6950 e un ottima scheda. tu prendila se ti piace e vedrai che metro non e più un problema !

calcola con una risoluzione 1920X1200 muove complessivamente 47 fps con tutti i settings al max ! in oc una 6950 riesce ad arrivare ai 52 fps ca. che sono più che sufficienti per giocare alla grande. una volta che superi i 40 fps fai sempre più fatica a vedere le differenze. dopo tutto siamo solo UMANI.

ricorda che dopotutto siamo esseri perfetti :)
un pò ammaccati dall'inquinamento e dal progresso ma sempre perfetti :P
cmq tu dici che una singola 6950 riesce bene con metro al max? e una sola 6970 come va allora?

ricorda che dopotutto siamo esseri perfetti :)
un pò ammaccati dall'inquinamento e dal progresso ma sempre perfetti :P
cmq tu dici che una singola 6950 riesce bene con metro al max? e una sola 6970 come va allora?

ne esce fuori ha testa alta; come ti dicevo più su la diff. tra una 6950 e una 6970 sono di circa 5-6 fps in metro

Ti ringrazio :D quindi tu dici che anche a 50 FPS di gioca senza vedere scatti, se è così a dettagli max mi va bene :D tanto 50 o 200 non è che se sparo i colpi arrivano prima o li vedo prima giusto? XD

Bastano anche 40 fps fissi per giocare ottimamente, naturalemente se il gioco ti va dai 28 ai 30/35 non è che sia tanto fluido, causato dai 28 minimi.
La 6950 è un ottima scheda, ma per metterti il culo al riparo nei prossimi anni vai sulla 6970.;)

Senti ritornando al discorso amd + nvidia, se dovessi prendere una sola 6970/50 potrei usare la mia geforxe 210 per la fisica giusto? Ma avrei anche un incremento di frame?

Senti ritornando al discorso amd + nvidia, se dovessi prendere una sola 6970/50 potrei usare la mia geforxe 210 per la fisica giusto? Ma avrei anche un incremento di frame?

La geforce 210 è ai livelli di una 9400gt, anzi nemmeno è pure più scarsetta e per questo motivo non è abbastanza potente pergestire solo la fisica, avresti solo un calo delle prestazioni.
La decisione più saggia che tu possa fare è rimuoverla e tenerla come ricordo!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro