AMD impostazioni radeon

plozio

Utente Attivo
529
24
E' cambiata la risoluzione sul PC sono andato AMD impostazioni radeon vado su schermo e compare la dicitura " Non sono presenti schermi attualmente collegati ai prodotti AMD" sono andato su gestione dispositivi e mi dice che i driver sono aggiornati. Questo è il massimo che io sono in grado di fare, chi gentilmente mi puo aiutare. Ciao
 

wulff73

Utente Èlite
1,686
1,103
CPU
AMD 5800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
MSI MEG X570 Unify
HDD
Kingston KC3000 2TB
RAM
32GB G.Skill Ripjaws V
GPU
MSI RTX 4090 Gaming X Trio
Monitor
LG 42" C2 OLED
PSU
SuperFlower Leadex III 850W
Case
Phanteks Eclipse P600S
Net
TIM Fibra
OS
Windows 11 Pro
Su Windows: Impostazioni>sistema>schermo (verifica che la risoluzione sia corretta)>impostazioni schermo avanzate>proprietà scheda video per 1>monitor (controlla se c'è, se hai i driver installati e se è giusta la frequenza di aggiornamento). Impostazioni Radeon segue quello che viene rilevato dal PC.
 

plozio

Utente Attivo
529
24
Su Windows: Impostazioni>sistema>schermo (verifica che la risoluzione sia corretta)>impostazioni schermo avanzate>proprietà scheda video per 1>monitor (controlla se c'è, se hai i driver installati e se è giusta la frequenza di aggiornamento). Impostazioni Radeon segue quello che viene rilevato dal PC.
Avevo dovuto impostare la risoluzione a 1440x900 perchè più alta o più bassa l'immagine peggiorava, ho eseguito le due procedure e i driver erano aggiornati mentre la frequenza da 59 l'ho portata a 60, ho riavviato il PC e l'immagine è ritornata perfetta, la risoluzione in automatico si è posizionata a 1600x900 scelta consigliata ma la frequenza è ritornata a 59. Radeon non rileva ancora il monitor. Conosco i miei limiti e non ho idea di cosa sia accaduto .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili