Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HD 20gb Ram 320degio ha detto:Sicuramente anche le ram.....praticamente fai prima a cambiare tutto! :D
L'hard disk da quanto è?
fresco ha detto:Grazie per la collaborazione Coleriv e degio, dunque....premetto che al momento questa configurazione mi và bene, ho intenzione però di acquistare un masterizzatore dvd da poter utilizzare in tutte le sue caratteristiche e dunque anche per i film,:annoiato: ,nello stesso tempo non mi interessa una super velocità, insomma mi accontento di "una via di mezzo funzionale",in fin dei conti l'importante è che funzioni :rolleyes: , il tempo necessario passa in secondo ordine visto che l'utilizzo è strettamente domestico,inoltre il budget a disposizione è contenuto :( . Vi auguro una buonissima giornata e a risentirci.
fresco ha detto:Dunque, per te fragolino è meglio che lasci stare :ueue: , è inutile fare il tentativo..... :muro: , devo cambiare pc :eek: :grrr:
Fragolino ha detto:Allora .... :D
se vuoi provare ad aggiungere il Masterizzatore DVD ti costa solo il masterizzatore, provare e vedere cosa ne ricavi ... :boh: :boh: :boh:
mal che vada la sostituzioe del PC non necessiterà poi dell' acquisto del masterizzatore che avresti già .... :figo:
Magari tu ti accontenti di prestazioni che per altri sono insufficienti ... :)
Il mio consiglio magari non collimerebbe con le tue attuali disponibilità ... :D
Coleriv ha detto:Vuoi masterizzare DVD? Magari anche metterti a rippare? Con il processore a tua disposizione la vedo molto buia.
Sull'acquisto c'è l'eterno e insolubile dilemma. Da un lato, la configurazione attuale più economica in assoluto è in grado di surclassare la tua attuale configurazione n volte. Quindi uno può pensare: vado già bene così, la nuova configurazione super economica sarà perfetta e il portafoglio rimarrà in salute.
Dall'altro lato invece c'è il fatto che una configurazione super economica ti dura un annetto, poi sentirai la necessità di maggiore potenza (la sentirà il tuo sistema, e lui sa essere molto persuasivo quando vuole qualcosa... :D) ma sarai nella posizione di non poter aggiornare componenti che ormai sono usciti di produzione.
Ora come ora, con circa 600 euro (sto approssimando per eccesso, secondo me a cercare bene si scende) ti fai un bel mostriciattolo nuovo, monitor escluso, che qualche soddisfazione te la leva, soprattutto se la soddisfazione che cerchi non rientra nel campo della grafica 3D (in qualsiasi sua forma).
Posta la configurazione che hai ora, così vediamo cosa hai a disposizione e magari se un aggiornamento sia tutto sommato vantaggioso (la vedo comunque buia).
fresco ha detto:Ottima idea :) , cosa pensi del nec nd 3500? Mi piacerebbe installarlo da solo :boh: , si trovano descrizioni "passo-passo" sull'installazione?
Grazie e alla prossima.