PROBLEMA AMD HD8570D e R7 240

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuggiola235

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti. Posseggo un hp 500-327 nl, il quale da specifiche tecniche ha le seguenti:


Ora, il problema è che da qualche mese a questa parte ho problemi con i driver video. Tutto è partito da un aggiornamento automatico suggerito dall'applicazione Radeon Settings, ma quando andava a farlo diceva che la mia scheda video era in supporto Legacy e non c'erano aggiornamenti. Poi ha iniziato a riavviarsi il pc in momenti random. Ieri e l'altro ieri, dopo un aggiornamento AMD alla versione 17 punto qualcosa, quando accendevo il pc la mattina, entrava in windows e poi si riavviava, e una volta è uscito un BSOD. Andando in visualizzazione eventi ho notato che c'era stato un problema del file atikmdag.sys
Le ho provate tutte, usando sempre o DDU oppure il tool di AMD. Ora ho tolto i driver amd e ho messo quelli di windows, ma se vado in gestione dispositivi esce questo:

Come nota aggiuntiva, quando metto i driver segnalati da AMD non riesco comunque ad attivare il Crossfire. Nel Bios ci sono le opzioni per Video on Board e VGA normale, e al momento è settato come primario quello NON onboard. Se attivo uno, si disattiva l'altro.
Ho scritto sia sul forum HP che sul forum AMD, ma non mi hanno risposto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili