AMD HD Radeon 7970 vs. nVidia GeForce GTX680, 670

Pubblicità

Heisenberg88

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
49
Ciao a tutti,
tra poco devo acquistare un nuovo PC che raffredderò a liquido (abbastanza serio), e chiedevo gentilmente quale delle due schede tra la Radeon 7970 e la GTX670/680.
Le "opzioni" sono:
- XFX 7970 Reference;
- MSI R7970 Lightining;
- EVGA o MSI 670 Reference;
- EVGA o MSI 680 Reference.

Ovviamente tutte e quattro le opzioni saranno accompagnate da un buon waterblock fullcover (ho visto che per la Lightning uscirà tra poco) e mi piacerebbe poter fare overclock a livelli piuttosto alti.
L'utilizzo principale sarà gaming anche se ogni tanto rendering, CAD e simili li utilizzo.

Beh, illuminatemi d'immenso :)
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti,
tra poco devo acquistare un nuovo PC che raffredderò a liquido (abbastanza serio), e chiedevo gentilmente quale delle due schede tra la Radeon 7970 e la GTX670/680.
Le "opzioni" sono:
- XFX 7970 Reference;
- MSI R7970 Lightining;
- EVGA o MSI 670 Reference;
- EVGA o MSI 680 Reference.

Ovviamente tutte e quattro le opzioni saranno accompagnate da un buon waterblock fullcover (ho visto che per la Lightning uscirà tra poco) e mi piacerebbe poter fare overclock a livelli piuttosto alti.
L'utilizzo principale sarà gaming anche se ogni tanto rendering, CAD e simili li utilizzo.

Beh, illuminatemi d'immenso :)
Grazie in anticipo!

visto che hai intenzione di liquidarla punterei su versioni reference, e se nn hai problemi di budget prendi il top e vai di evga 680

perchè hai messo tra le opzioni una non reference per la 7970 e una reference per la 670? A questo punto tanto vale una buona Asus Direct CUII 670 che è OC di base

dal momento che hai intenzione di liquidare la scheda la scelta migliore è la reference,se il tuo utilizzo è principalmente il game facendo un' pò di overclock io ti consiglio una gtx 670/80

se ti piace smanettare lascia stare la serie gtx 6xx...

perchè ti serve la tensione sbloccata?le kepler autoregolano la tensione....

Ah, da quel che avevo capito che le Kepler non avevano la possibilità di modificare il voltaggio e quindi scarse possibilità d'overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro