DOMANDA AMD HD 7770 OC GHz Edition vs R7 260x 2GB

Pubblicità

Ellis_Bell96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi. Sto comprando i componenti per assemblare un pc e ho scelto di prendere un processore FX 8320,un case Cooler Master K280,PSU CX600 V2,HDD da 1 TB e mi mancano solamente da prendere la RAM da 8 GB,la MoBo GA-970A-UD3P e la scheda video. Su quest'ultima sono un po' indeciso perchè sinceramente non so se prendere la HD 7770 OC GHz Edition o la R7 260X da 2GB della MSI. Secondo voi quale mi conviene prendere? Ci sono altre alternative non superiori ai 130€? :help:

se il pc ti serve per giocare puoi prendere un fx6300. così i 30 euro circa risparmiati li spendi sulla scheda video dovresti riuscire a prendere la 270x,,

- - - Updated - - -

542.webp
542 euro
il case ne ho messo uno a caso da 50 euro e la scheda madre e' da controllare! se il budget si avvicina a quello che avevi in mette sarebbe una buona configurazione!!
manca un buon dissipatore da 30 euro circa! e un masterizzatore!

no guardare l'allegto non so perche mi ha messo l' i5 invece dell fx6300

Allegati

• 634.webp
    634.webp
    31.5 KB · Visualizzazioni: 97
Ultima modifica:
se il pc ti serve per giocare puoi prendere un fx6300. così i 30 euro circa risparmiati li spendi sulla scheda video dovresti riuscire a prendere la 270x,,
Quoto, almeno in parte... come MoBo meglio la Gigabyte che hai già ipotizzato, lascerei il FX-8320 e cambierei il PSU con un Thermaltake Hamburg (530W) o Berlin (630W). Per la VGA meglio la R7 260X (corrisponde ad una HD7790 overclockata) e meglio ancora la R9 270X :sisi: a cui dovresti riuscire ad arriva con il risparmio sul PSU

I componenti che ho elencato li ho già comprati e c'è lì ho a casa,gli unici che mi mancano sono la RAM,la MoBo e la VGA. Sicuramente come RAM prenderò le Vengeance,la scheda madre pure prenderò quella che vi ho detto perché ho letto in giro che solo le MoBo con Rev.3 sono pronte per utilizzare gli FX senza il bisogno di un aggiornamento del BIOS. L'unica è appunto la VGA perché non so che prendere. Orientativamente sarei interessato nel gaming e vorrei far girare giochi nuovi,come BF4 e Titanfall,senza esagerare troppo con i prezzi.

270x allora! mobo la gigabyte. e come ram vanno bene anche le kingstorm hyper , o le g skill ripjaws.
vedi un po' quelle che costano meno.. se le corsair costano 1 2 euro in piu' prendi quelle che preferisci.. se cambiano di 10 euro prende quelle che costano meno

sono tutte buone come ram.. le migliori non saprei quale siano.. dovresti comprarle assieme alla mobo!!! con gli fx io ho visto spesso le gskill

come mobo vai diretto di GA-970A-UD3P - si trova a 70 euro
come scheda video, se puoi, una gigabyte r9 270x - si trova a 165 euro

trovaprezzi.it - per fare comparazioni veloci fra i vari prezzi e scegliere lo shop più conveniente
scrivi "GA-970A-UD3P", poi fai click su schede madri
scrivi "270X", poi fai click su schede video
eccetera...
alla fine hai un bel gruppo di shop ed ordini tutto da quello che offre il prezzo migliore, nel complesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro